Tredici | l’atteso trailer della stagione finale del teen drama su Netflix

Il trailer dell’ultima stagione della teen drama Tredici disponibile su Netflix.

Netflix ha pubblicato il trailer della stagione finale di Tredici nel quale viene mostrato il cammino dei protagonisti andare verso il sospirato diploma. La quarta stagione vedrà gli studenti prendere delle decisioni che cambieranno la loro vita, tenendo conto sempre del passato straziante che avrà un forte impatto anche nel loro futuro.

Le prime tre stagioni della serie sono attualmente disponibili su Netflix, mentre la quarta stagione uscirà in anteprima il 5 giugno.

Cosa accadrà nella nuova serie Tredici?

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto impensabile a Spring Fling, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach trovano il modo di sostenere l’onere per aiutare Tyler ad andare verso la guarigione. Ma quando le conseguenze di un tumultuoso ritorno a casa culmina nella scomparsa di un giocatore di football, Clay si ritrova controllato della polizia.

Sarà un outsider molto astuto, prendere in mano la situazione, guidando il gruppo attraverso un’indagine che potrebbe far emergere i segreti scottanti di tutti. La posta in gioco è stata sollevata nella terrificante terza stagione di 13 motivi per cui , poiché le conseguenze persino delle azioni più ben intenzionate hanno cambiato la vita per sempre.

Chi è il Dr. Robert Ellman in Tredici?

Gary Sinise ha firmato per interpretare il Dr. Robert Ellman, un terapeuta per adolescenti e famiglie, compassionevole ma dall’approccio un po’ irruento e senza fronzoli. Sarà lui a occuparsi della salute mentale di Clay Jensen (Dylan Minnette) e ad aiutarlo a combattere la sua ansia, depressione e dolore causati dal suo ultimo anno.

Come recita la descrizione del personaggio, Elllman è “formidabile, intenso e profondamente umano” ed “è risoluto nel guidare Clay ad accettare l’aiuto di cui ha così disperatamente bisogno, per fare i conti con il trauma del suo passato e iniziare il processo di guarigione.”

Leggi anche: Tredici | ecco quando vedremo la prossima stagione della discussa serie

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 serie tv teen da vedere in streaming

Il cast della serie Tredici

La terza stagione ha visto Dylan Minnette ( pelle d’oca ) nei panni di Clay Jensen, Brandon Flynn ( vero detective ) nei panni di Justin, Alisha Boe nei panni di Jessica, Christian Navarro nei panni di Tony, Miles Heizer ( Love, Simon ) nei panni di Alex, Ross Bulter ( Riverdale ) nei panni di Zach, Devin Druido come Tyler e Justin Prentice come Bryce.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Brian Yorkey è nuovamente il creatore e showrunner della serie e tornerà anche come produttore esecutivo insieme a Joy Gorman, Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Tom McCarthy, Steve Golin e Selena Gomez. La nuova stagione sarà prodotta da Paramount Television e Anonymous Content per Netflix.

 

Impostazioni privacy