Amici Speciali seconda puntata | Il campione è Alberto Urso

La seconda puntata di Amici Speciali è stata piena di emozioni e di momenti di grande divertimento e il campione assoluto della serata è stato Alberto Urso.

Alberto Urso - meteoweek
Alberto Urso – meteoweek

La seconda puntata di Amici Speciali è iniziata come sempre con le presentazioni. Maria De Filippi ha mostrato un cartello in cui era scritto che la Ferilli sarebbe stata arrestata per finta. L’attrice è stata fermata dalla polizia in diretta e per diversi minuti ha cercato di uscirne fuori.

Sabrina è rimasta molto scossa da quanto accaduto, tanto che quando Maria De Filippi le ha detto che era uno scherzo ha fatto fatica a crederci. Una mossa davvero crudele, che ha lasciato l’attrice senza parole per diverso tempo.

Scherzo Ferilli - meteoweek
Scherzo Ferilli – meteoweek

Prima partita vinta dalla squadra Blu

Dopo lo scherzo alla Ferilli, è subito iniziata la prima partita con la sfida tra Gaia Gozzi e Umberto Gaudino. Maria ha chiesto un parere ad Alberto Urso dopo l’esibizione di Gaia che ha mostrato tutto il suo entusiasmo. Subito dopo è toccato proprio a lui cantare, in sfida con Andreas Muller. La nuova sfida è stata tra Alessio Gaudino e i The Kolors, e si è tornato a parlare delle famose mozzarelle con cui Stash ha cercato di corrompere la giuria. Giordana e Gaia hanno voluto prendere la parola. Gaia ha spiegato che Stash è stato bravissimo con le parole ma non con i fatti, così Giordana ha finalmente portato le famose mozzarelle.

Le due ragazze hanno fatto notare che Stash in realtà non ha portato dentro. In realtà, il cantante ha cercato di dimostrare che il pacco in questione era suo. Dopo questo siparietto, sono passati alla palla magica, per cercare di ottenere la vittoria.

La sfida in più è stata tra Alessio e Alberto. La partita è stata vinta dalla squadra blu, che hanno vinto 10.000 mascherine e 10.000 tamponi per la Protezione Civile. Il primo campione della serata è stato Alberto Urso.

Giordana - meteoweek
Giordana – meteoweek

Maria De Filippi, prima di iniziare la seconda partita, ha fatto entrare un ring per far esibire Giorgio Panariello e Gerry Scotti, che si sono sfidati a colpi di canto. Gerry ha imitato Zucchero, mentre Panariello ha imitato Renato Zero. Il comico ha insegnato a conduttore ad imitare il cantante e la coppa è stata vinta da Gerry Scotti.

A questo punto è iniziata la seconda partita, iniziata da Javier Rojas contro Michele Bravi, che ha emozionato tutti. Poi è toccato a Gabriele Esposito contro Giordana Angi. Maria ha voluto dimostrare che Giordana sa divertirsi e l’ha fatta ballare insieme a Rudy Zerbi. La terza sfida è stata tra Random e Irama.

La squadra blu ha deciso di giocarsi la palla magica schierando Gabriele Esposito, che si è sfidato con Michele Bravi. Questa partita è stata vinta dalla squadra bianca, che ha sbloccato due apparecchiature per la terapia intensiva. Il secondo campione è stato Random.

Terza partita di Amici Speciali

Prima dell’ultima sfida di Amici Speciali, l’attenzione si è nuovamente concentrata su Sabrina Ferilli. Maria ha svelato le qualità fisiche dell’attrice, ma le ha spiegato che deve mantenere in forma anche la mente. La Ferilli ha dovuto praticare delle posizioni yoga, ma ha deciso di farlo solo se lo faceva anche la conduttrice.

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

La terza partita è iniziata con la sfida tra Alessio Gaudino e Irama. Poi è toccato a Gaia, che ha cantato il suo brano “Coco Chanel”, contro Gabriele Esposito. Maria De Filippi ha voluto fare uno scherzo a Gaia e ha fatto dire ad una ragazza che la canzone “Chega” è un plagio. La cantante è scoppiata a piangere.

Leggi anche -> Gaia Gozzi non riesce a trattenersi ad Amici Speciali | L’antipatia con Giordana Angi

Leggi anche -> Gerry Scotti tradisce Maria De Filippi | La rivelazione su Amici Speciali

Si sono, poi esibiti Random, che ha presentato il suo nuovo singolo, e i The Kolors. La sfida seguente è stata tra Javier e Giordana Angi. Poi è toccato ad Umberto contro Michele Bravi. A seguire si è esibito Alberto contro Andreas. Questa sfida è stata vinta dalla squadra blu e il terzo campione scelto è stato Gabriele Esposito. A questo punto l’attenzione si è spostata su Rudy Zerbi, che è stato legato su una pedana con lo scopo di farlo finire in acqua come sempre. Dopo questo momento divertente è stato annunciato il campione ufficiale: Alberto Urso.

Impostazioni privacy