Michelle, le cose che non sai di lei: dal compenso stellare all’addio a Eros

Michelle Hunzkier è un personaggio mediatico e televisivo molto amato dal grande pubblico. Seguitissima – come è ovvio che sia – sui Social, è anche molto chiacchierata per quanto concerne la sua vita privata. Ma esistono ancora cinque cose che molti non sanno  di lei. Quali sono?

Michelle Hunziker, un personaggio molto amato e chiacchierato

A volte basta semplicemente pronunciare  nel nostro Paese il suo nome Michelle, senza nemmeno aggiungere il cognome, per fare intendere di chi stiamo parlando. Difatti la Hunziker è oggi una vera e propria vip. Una star amatissima dal grande pubblico e seguitissima sulle sue pagine Social, che contano numeri elevatissimi di followers e di fan che la seguono fin dai tempi dei suoi esordi. Esordi che sono avvenuti in primis non nell’universo televisivo, bensì nella Moda.

Pertanto è facile intuire che sovente la donna, davvero bellissima sensuale, oltre che simpatica, frizzante e carismatica, sia al centro di autentiche bufere mediatiche e nel mirino del Gossip, qualunque cosa dica, scriva o faccia. Quindi, non sapere qualcosa su e di lei è davvero dura! Tuttavia esistono -in realtà- cinque cose che, con molta probabilità, non sapete… Quali?

Prima di Eros, un altro amore “grande”

Molti non sanno che nel suo curriculum amoroso, prima di Eros, c’è stato – in realtà – un altro uomo molto conosciuto e parecchio più grande di lei. Allora era solo una splendida diciassettenne. Si tratta del conduttore televisivo Marco Predolin, apprezzatissimo soprattutto per il suo famosissimo Gioco Delle Coppie.

La storia è poi finita dopo breve tempo non solo per l’eccessiva differenza di età che vigeva tra i due, ma anche e soprattutto perché poi è arrivato nella vita della donna un uomo che le ha rubato letteralmente il cuore e l’ha portata, in men che non si dica all’altare: Eros Ramazzotti! Il suo idolo canoro da quando era una bambina e con il quale ha dato la vita ad Aurora.

E la seconda curiosità è proprio legata al cantautore romano. Difatti la conduttrice di Striscia La Notizia, ha dichiarato di esser stata vittima di una setta, che l’ha poi portata alla rottura con il primo marito. Questa la sua dichiarazione: “Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro”, io ho scelto loro!”

Leggi Anche -> Michelle Hunziker, lite con Tomaso: “Senza chiedermi nulla…”

Leggi Anche -> Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: esagerata in reggicalze

Ha pensato che Tomaso fosse gay

Un’altra curiosità riguarda il suo secondo marito, molto più giovane di lei, l’affascinante Tomaso Trussardi. All’inizio Michelle era arrivata  pensare, vista la timidezza del giovane, che lui fosse gay! Infatti Tomaso esitava a baciarla. A darle man forte in tale direzione era anche la primogenita Aurora, con la quale lei si confidava.

Parlando di sociale, bisogna dire che la Hunziker è molto attiva nella difesa delle donne. Non per nulla ha fondato con l’avvocato Giulia Buongiorno l’associazione Doppia Difesa, che si impegna  a difendere -per l’appunto- le donne vittime di violenza e abusi.

E infine, come sorta di ciliegina sula torta, vi è il compenso, da vere mille e una notte, che Michelle ha richiesto nel 2007 per partecipare come valletta al Festival Di Sanremo accanto al mitico Pippo Baudo. Si parla di 1.000.000 di euro,  una cifra che scatenò non poche polemiche!

Impostazioni privacy