Raffaella Mennoia avvia un’agenzia interinale | Scelta surreale a Uomini e Donne | Video

Raffaella Mennoia durante la giornata di ieri decide di aiutare in modo concreto i tantissimi italiani rimasti senza lavoro dopo il Codiv-19. La scelta inaspettata dell’autrice stupisce tutti e lascia il web piacevolmente colpito.

Raffaella Mennoia agenzia interinale
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne è sempre più indaffarata con i provini e le chiamate per Temptation Island che, spera di poter mandare in onda come ogni anni durante l’estate.

Raffaella Mennoia però, oltre al suo lavoro si è dimostrata una donna molto comprensiva e disponibile nei confronti degli altri prendendo una grandissima decisione.

Al termine della puntata di ieri a Uomini e Donne, Raffaella Mennoia avvia una vera e propria agenzia interinale per aiutare con il suo profilo Instagram gli italiani rimasti senza lavoro. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia aiuta gli italiani

Il Coronavirus, la quarantena e la chiusura forzata di grandissima parte dei negozi, ha lasciato senza lavoro una grande fetta degli italiani che l’autrice ha deciso nel suo piccolo di aiutare in maniera concreta.

Raffaella Mennoia – meteoweek

Mennoia durante la giornata di ieri prende una grandissima decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’annuncio è arrivato senza preavviso sulle sue storie Instagram, spiegando quanto lei a differenza di altri, è stata molto fortunata.

Avendo un grande seguito sul suo profilo social, Raffaella Mennoia decide di aprire un’agenzia interinale aiutando così tantissimi suoi fan rimasti senza lavoro.

L’autrice scelta inaspettata

Raffaella Mennoia ha così chiesto a tutti i suoi fan rimasti senza lavoro di mandarle un messaggio o in alternativa un video dove, raccontano il loro lavoro precedente e in cosa potrebbero essere impiegati.

Le richieste per cercare lavoro non hanno tardato ad arrivare, mostrando così all’autrice quanti italiani che la seguono si trovano in una situazione molto difficile.

Raffaella Mennoia agenzia interinale
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Burchielli situazione fuori controllo | Aiuto per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Francesco Sole turbato | Amore o business a Uomini e Donne ? | Video

La Mennoia ha così repostato tutti i video e i messaggi arrivati direttamente sui suoi social sperando che, qualcuno più fortunato possa dar lavoro a le tantissime persone rimaste senza.

Un gesto che sul web ha lasciato senza parole, mostrando quanto Raffaella sia di buon cuore ma soprattutto umile e rispettosa per la situazione difficile che l’Italia sta affrontando.

Impostazioni privacy