Home Gossip Temptation Island, news sulle coppie e i single della nuova edizione

Temptation Island, news sulle coppie e i single della nuova edizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16
CONDIVIDI

Il coronavirus ha fermato diversi programmi televisivi ma non Temptation Island: i casting infatti, per la scelta dei concorrenti del gioco nell’isola delle tentazioni, sono iniziati. E qualcuno è già stato scelto..

Temptation Island

Il casting di Temptation Island

Non c’è pandemia che tenga! Al contrario di quanto potesse sembrare, Temptation Island è in modalità “Work in progress” per la gioia dei fan che aspettano con trepidazione le novità di quest’edizione. D’altronde l’annuncio della ripresa del reality è stato pubblicato recentemente sui social ufficiali del format:

“Con la speranza che il nostro Paese possa tornare il prima possibile alla normalità, la redazione di Temptation Island è attiva. Se volete partecipare alla nuova edizione contattate WittyTV.it oppure chiamate il numero in sovrimpressione.”

Secondo alcune indiscrezioni, la branca “Risorse Umane”ha già dato i primi frutti con la scelta di alcuni componenti del cast di questa edizione 2020. Nonostante non siano ancora trapelati i nomi dei fortunati è facile che alcuni di essi provengano già dal mondo dello spettacolo: è possibile che ci sia qualche vip che abbia voglia di mettere alla prova, come fece Valeria Marini, la sua relazione sentimentale? Intanto quello che sappiamo, arriva dalle dichiarazioni dell’ autrice del programma, Raffaella Mennoia.

Le dichiarazioni dell’ autrice

La 46enne romana, in un’intervista di UeD Magazine, spiega di aver lavorato regolarmente sui casting, anche se utilizzando metodi differenti a causa dell’emergenza legata al coronavirus. Dopo di ciò, conferma ufficialmente che alcune coppie e alcuni single sono già stati selezionati dalla redazione: “Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti”, specifica l’ autrice, “Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi“.

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island cosa fa oggi la fidanzata di Bettarini? Ecco Nicoletta Larini

LEGGI ANCHE ——–>Temptation island, avevano partecipato con gli ex al programma: oggi stanno insieme

Temptation Island

Insomma se qualcuno pensava che Temptation Island si facesse intimorire dal Covid-19, ora può tranquillamente ricredersi. A quanto pare la redazione ha già le idee chiare su chi potrebbe comporre il cast del reality più atteso dell’ estate, tra coppie e single. Ai fan non resta che attendere la sorpresa di chi approderà nei due villaggi. Nel frattempo, Raffaella dimostra però qualche incertezza sulla data della messa in onda spiegando che attualmente stanno aspettando “quando e in che modo tutto ciò sarà possibile”.

L’appello di Leonardo Pieraccioni

Tuttavia, un nome di un volontario è già trapelato ed è quello di Leonardo Pieraccioni. L’attore toscano infatti lancia (scherzosamente) attraverso un video, un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. Nella clip Pieraccioni appare in accappatoio, e con gli occhiali da vista. “Sì, buongiorno – esordisce prima di soffiarsi il naso -. Questo è un appello pubblico. Io quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”.

Chissà se il programma prenderà in considerazione la sua richiesta.