Test psicologico | Che amante sei? Scoprilo dai colori

Vuoi sapere che tipo di amante sei? Scegli una combinazione di colori! Ogni colore ha una carica di significato che gli appartiene, che si può associare a tipi diversi di personalità. Con questo test scopri che amante sei!

Test dei colori: come ti rapporti in amore? – meteoweek.com

Se pensi di sapere davvero che tipo di amante sei, e in che modo ti comporti quando hai un partner, allora questo test fa per te! In questo test potresti avere qualche spunto utile per scoprire qualcosa in più in merito.

I colori che più ci attraggono sono spesso rivelatori di aspetti nascosti della nostra personalità e vengono associati a significati particolari: tutti i colori infatti hanno un significato, anche se spesso non ne siamo a conoscenza. Con questo test proposto oggi, attraverso una semplice combinazione di colori, potrai scoprire qual è il tuo modo di approcciarti in amore.

Osserva ora le combinazioni di colore qui proposte e d’istinto, senza rifletterci troppo, scegline una, quella che ti si addice di più.

Fatto? Non ci pensare troppo! Ora leggi il profilo corrispondente!

COMBINAZIONE A – L’AMANTE APPASSIONATO

Quando ti innamori sei un vulcano in eruzione: riempi l’oggetto del tuo amore con il tuo fascino inarrestabile e non ti dai per vinto finché non lo hai conquistato. La tua carica magnetica difficilmente non coglie nel segno, ma attenzione: quando l’innamoramento iniziale finisce, della fiamma potrebbe restare solo cenere!

COMBINAZIONE B – L’AMANTE GENEROSO

Il tuo partner sa di poter contare su un supporto costante e disinteressato: il tuo scopo in amore è dare, e lo fai senza mezze misure e riserve, incondizionatamente. Chi ti apprezza trova in te un compagno devoto; attenzione a chi potrebbe approfittarsi della tua disponibilità e buona fede.

COMBINAZIONE C – L’AMANTE SPIRITUALE

Sei una persona dall’animo molto profondo, che non si ferma alle apparenze ma che ama capire in profondità per trovare il senso più autentico delle situazioni. Per te l’amore è un’esperienza assolutizzante e così vuoi che sia anche per chi si trova al tuo fianco. Esserti vicino non è semplice ma è sicuramente molto appagante.

leggi anche >> Test psicologico: qual è il tuo lato “forte” del cervello?

leggi anche >> Test psicologico degli scarabocchi: cosa vogliono dire i tuoi?

COMBINAZIONE D – L’AMANTE AMBITO

Non punti sulla bellezza fisica ma sulla personalità, semplicemente perché emani il tuo fascino il tuo appeal non mancano mai di fare presa su chi ti interessa e non solo. Spezzi cuori ovunque ti trovi, ma conquistare il tuo è più difficile. Qualche volta fai impazzire chi ti desidera, ma tu non cedi, dato che hai aspettative molto alte.

Impostazioni privacy