Uomini e Donne, corteggiatrice approda a X Factor: chi è la bellissima

Esiste un collegamento tra Uomini e Donne e X Factor. Manca ancora qualche mese all’inizio ufficiale della nuova edizione di X Factor, il talent show che anche quest’anno vedrà alla conduzione Alessandro Cattelan e che spingerà cantanti di tutta Italia a cercare di salire sul palcoscenico che potrebbe sancire il loro successo, come fu per cantanti come Francesca Michielin e Lorenzo Fragola.

Uomini e Donne

I provini per l’edizione 2020 sono già iniziati: quest’anno però, come è facilmente intuibile, le audizioni verranno fatte online per rispettare le direttive governative che hanno vietato ogni forma di assembramento.

Una corteggiatrice di Uomini e Donne

A catturare l’attenzione tra coloro che hanno cercato di entrare nel programma per mostrare le proprie doti canore c’è stata però una persona che non era del tutto sconosciuta al grande pubblico.

Infatti tra i cantanti in gara per uno dei dodici posti in gara c’era anche Muriel Bassi, la ragazza bellissima che lo scorso anno partecipò a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Zelletta, che alla fine scelse però Natalia Paragoni, con cui oggi ha ancora una solida relazione.

Comunque, nonostante la fine non proprio felice della sua avventura a Uomini e Donne, Muriel bassi ha comunque trovato l’amore in Fabrizio Baldassare, ex corteggiatore nello stesso dating show. In effetti fu proprio Uomini e Donne a farli conoscere e ad oggi i due sembrano più affiatati che mai.

Il provino a X Factor

Sembra dunque che, archiviata la parentesi Uomini e Donne, Muriel Bassi abbia scelto di provare un’altra strada e sottomettersi a un’altra sfida personale: partecipare, appunto, a X Factor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

hi

Un post condiviso da Müriel (@itsmurielbassi) in data: 23 Mar 2020 alle ore 10:40 PDT

LEGGI ANCHE —-> Giovanna Abate non ha speranze | Anticipazioni Uomini e Donne 22 Maggio 2020

LEGGI ANCHE —-> Francesco Sole turbato | Amore o business a Uomini e Donne ? Video

Per la sua audizione online a X Factor, Muriel Bassi ha scelto di interpretare il brano dal titolo In A Manner of Speaking, firmato dai Nouvelle Vague. Per chi fosse curioso di seguire tutte le audizioni del noto talent show canoro, può sintonizzarsi sul profilo instagram ufficiale di X-Factor, dove puntualmente vengono condivisi video che contengono le sintesi dei provini.

Impostazioni privacy