Belen e Stefano è crisi? | La showgirl scioglie ogni dubbio

Non c’è pace per Belen Rodriguez e Stefano Martino. La coppia, tra le più in vista del panorama dello spettacolo italiano, è di nuovo al centro di chiacchiere che vorrebbero la loro relazione già pronta per essere archiviata.

In rete, infatti, si legge già di molti titoli e commenti che inseguono la voce di questa possibile rottura: “Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati” dichiara qualcuno, “Sono in crisi”, gli fa eco qualcun altro.

Belen e Stefano de Martino: è davvero un addio?

Molti sono stati i fan in allarme dopo che la nota showgirl si è allontanata dal compagno per quelli che sembrano essere semplici motivi professionali.

Ma dal momento che già persisteva la voce di una possibile crisi della coppia, l’allontanamento di Belen e Stefano De Martino è stato visto immediatamente come prova del fatto che l’amore fosse finito e che la coppia avesse deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.

Tuttavia, a fare luce sulla vicenda, è la stessa Belen Rodriguez, che ha scelto di raccontare la sua verità nel corso di un’intervista al settimanale Chi. In essa l’ex presentatrice di Sanremo ha dichiarato: “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo”.

Parole, queste, che sembrano suggerire proprio il bisogno di staccare la spinta, di mettere in pausa una relazione che forse stava diventando troppo asfissiante.

Le parole della showgirl

Ma in realtà basta proseguire con la lettura per rendersi conto che la verità non è affatto quella che appare da una lettura superficiale. Perché Belen continua la sua dichiarazione spiegando che il motivo per cui allontanarsi da Stefano De Martino è meglio è “perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”.

D’altra parte non deve essere facile essere sempre al centro dell’attenzione, vivere una vita in cui ogni tuo gesto viene vivisezionato e analizzato alla spasmodica ricerca di un tuo errore.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino ha lasciato Belen ( di nuovo ) : “Sarà dura da soli” | Video

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez e Stefano De Martino al capolinea | La segnalazione

Ma la crisi sembra davvero lontana, a ben guardare, perché proprio durante questo periodo di quarantena imposto dal governo per salvaguardare la salute di tutti, Belen Rodriguez ha parlato anche di come sia riuscita a trovare il modo di ritagliarsi un po’ di tempo per stare con il compagno: “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri. La crisi, dunque, anche per questa volta sembra essere scampata.

Impostazioni privacy