Gerry Scotti distrugge tutto, scenografia sfasciata e calci nel sedere

Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Gerry Scotti è finito di recente al centro dell’attenzione per via di un video mostrato da Striscia la notizia.

Gerry Scotti – Fonte: Facebook

Il video di Striscia la Notizia

Gerry Scotti (scopri la sua carriera) è noto per essere sempre molto calmo e rispondere ad ogni tipo di situazione con ironia. Proprio per questo motivo ha stupito un video pubblicato da Striscia la Notizia in cui si vede il conduttore andare in escandescenza, con tanto di calci nel sedere e mazza da baseball.

Un video che risale a 20 anni e che come come affermato da Michelle Hunziker è ambientato in villaggio di Santo Domingo, con “Gerry che appena sale sul palco dà in escandescenza”. Rivolgendosi ad uomo urla “Ma tu chi sei?”, per poi dargli una “pedata sul lato B”. In seguito “imbufalito demolisce la scena” e, non ancora soddisfatto “scaraventa fuori dal palco un simpatico animatore. Ormai è una furia e distrugge ogni cosa attorno a lui”.

Ovviamente, come avrete ben immaginato, si tratta di uno spettacolo risalente a ben 20 anni fa, con protagonista appunto Gerry Scotti. Tanto che la stessa Michelle Hunziker alla fine scherzando afferma: “Questa è stata un’anteprima di Chi vuol essere milionario. Sì, per pagare tutti i danni!”. Un versione di Gerry Scotti sicuramente inedita, quella mostrata nel video da Striscia la notizia, che tuttavia, come ricordiamo, si tratta semplicemente di uno spettacolo. GUARDA VIDEO 

Gerry Scotti – Fonte: Facebook

A lavoro con Michelle Hunziker

Nel frattempo il noto conduttore continua a condurre Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker e a tal proposito qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti aveva dichiarato: “All’inizio è stato straniante, poi mi sono abituato. L’affiatamento con Michelle ci fa risparmiare tempo… e panico”.

Leggi Anche -> Gerry Scotti scoppia a piangere in Tv | Le lacrime amare del conduttore

Leggi Anche -> Gerry Scotti: “Amadeus mi ha invitato a Sanremo” | Perché ha rifiutato

Intervenuto su Rai Radio 1, ad Un Giorno da Pecora, il conduttore aveva inoltre aggiunto: “Che effetto mi fa entrare nello studio vuoto di Striscia la Notizia? È impressionante, specie per me che faccio dell’umore del momento la caratteristica dell’andare in onda. Ora è impressionante, ci guardiamo in faccia, io e i tecnica da lontano e i tre cameraman in fondo. Certo ci sono cose ben più dure in questo momento, è chiaro, ma lasciatemi dire che è impressionante“.

Impostazioni privacy