Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fidanzati “in casa”?

Non c’è due senza tre: paparazzati insieme per la terza volta Maria Elena Boschi e Giulio Berruti potranno ancora negare la liaison?

Maria Elena Boschi (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Boschi-Berruti: i primi avvistamenti

La deputata di Italia Viva e l’attore di Downhill sono stati paparazzati da Gente al parco di Villa Borghese, in relax con i genitori di lui: quasi una scena da “fidanzati in casa”! Ma non è la prima volta: qualche mese fa erano stati sorpresi a Fregene, in riva al mare, tra brindisi e abbracci. E già in quel caso le voci circa un rapporto che andasse oltre l’amicizia si erano infittite, nonostante le smentite di Berruti.

Leggi anche —-> Maria Elena Boschi beccata con il bellissimo attore | Complicità e sorrisi

Berruti: “Io e Maria Elena Boschi, solo amici”

Infatti c’era stato una primo avvistamento nel maggio 2019 che aveva fatto parlare molto i giornali di gossip, cui era seguita però una replica da parte di Berruti che non ammetteva chiacchiericcio: “Maria Elena Boschi? Sono solo illazioni, completamente inventate pur di fare clamore. Tra me e lei non c’è mai stato nulla. Anche perché sono felicemente fidanzato”

Giulio Berruti (Photo by Steven Ferdman/Getty Images)

Con la fidanzata amore al capolinea?

La fortunata è, o meglio era, Francesca “Fran” Kirchmair, attrice e produttrice cinematografica di origini austriache cui l’attore era legato dal 2017: una relazione che entrambi hanno sempre tenuto molto protetta dal gossip sopratutto sui profili social, che non hanno mai documentato direttamente il loro amore. Recentemente però, Berruti aveva ammesso con Caterina Balivo a Vieni da Me che c’erano nuvole all’orizzonte: “Il nostro rapporto è in pausa”, erano state le sue parole.

Maria Elena Boschi (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

Leggi anche —-> Maria Elena Boschi torna single: “è finita ma ci vogliamo ancora bene”

Maria Elena Boschi: “Sono stata brava a nascondere le mie relazioni”

Se ancora non è chiarita l’attuale situazione sentimentale di Berruti, Maria Elena Boschi aveva però confidato nel 2019 ad Alfonso Signorini di essere single: . “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola – aveva confessato ad Alfonso Signorini Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi” e ospite di Otto e mezzo aveva aggiunto: “La mia relazione? Sì, è finita, ma ci vogliamo ancora bene”.

Impostazioni privacy