Maria Elena Boschi beccata con il bellissimo attore | Complicità e sorrisi

Il gossip si ripete per l’attore Giulio Berruti e la deputata Maria Elena Boschi, che vengono (ri)beccati assieme, dopo la paparazzata dell’anno scorso..

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi (ilcaffè)

Giulio Berruti smentisce: sono solo illazioni

Non si può fare a meno di riportare all’attenzione i rumours che girano intorno a Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, per la seconda volta. I due infatti sono stati visti e fotografati in atteggiamenti di convivialità a Fregene, abbracciati e sorridenti. Le immagini ci arrivano da Diva e Donna che le mette anche in copertina con tanto di titolo altisonante: “La Boschi e Berruti innamorati”. Una relazione che il gossip insegue da circa un anno ma che sostanzialmente non c’è.

La prima volta era capitato nel maggio del 2019, quando l’attore di Downhill e la Boschi, sempre da Diva e Donna, furono “pizzicati” assieme. All’epoca lo stesso Berruti ha risposto con una smentita, specificando di essere felicemente fidanzato e di condividere con la deputata una semplice amicizia: “Maria Elena Boschi? Sono solo illazioni, completamente inventate pur di fare clamore. Tra me e lei non c’è mai stato nulla. Anche perché sono felicemente fidanzato”

LEGGI ANCHE ——–>Maria Elena Boschi torna single: “è finita ma ci vogliamo ancora bene”

LEGGI ANCHE ——–>Maria Elena Boschi si prepara alla nuova vita: rossetto e tacchi a spillo – FOTO

Maria Elena Boschi è single

Maria Elena Boschi a sua volta non ha mai lasciato dichiarazioni in merito, mantenendo sempre segreta la sua vita privata. La 39enne di Montevarchi infatti è riuscita non far trapelare sui giornali la sua lunga storia d’amore, una relazione importante che ha avuto con un uomo che ovviamente non è Berruti. Le uniche dichiarazioni che la Boschi si è sentita di rilasciare sono quelle che risalgono a 2019: “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”.

LEGGI ANCHE ——–>Boschi: “Governo fino al 2023, Meloni e Salvini se ne facciano una ragione”

LEGGI ANCHE ——–>“Non sono semplici compagni”: Mahmood beccato con il famoso ballerino di Amici

https://www.instagram.com/p/B9MEGQUJzaA/?utm_source=ig_web_copy_link

Così dicendo si ha avuto la conferma che Maria Elena Boschi è tornata single ma, la stessa cosa non vale per Giulio Berruti che è sempre fidanzato con Francesca “Fran” Kirchmair, l’attrice e produttrice cinematografica di origini austriache a cui è legato dal 2017. Una coppia poco social in realtà, perché di loro assieme non sussistono tante foto anche se lui, dalle foto che pubblica, risulta essere spesso negli USA dove vive lei.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Berruti piuttosto ha pubblicato una foto che trae in inganno quella con l’attrice Melanie Zanetti con la quale sta girando il film “Gabriel’s Inferno”

Impostazioni privacy