Eva Henger questa volta ha esagerato: la foto da censura

Eva Henger è il personaggio Instagram del momento. Altro scatto hot in quarantena che fa discutere. Ma che accoglie totalmente l’apprezzamento dei fan.

Eva Henger esagerata

Bella, sensuale, provocante e chiacchierata. Parliamo di Eva Henger che a 47 anni si è letteralmente ricostruita un personaggio ed è ripartita quasi da zero. Dopo anni di cinema hard è diventata regina indiscussa della rete. I suoi scatti non passano mai inosservati e da influecer è diventata una delle donne più seguite e chiacchierate del web. Le bollenti foto della Henger sono diventate un must, e le visualizzazioni toccano cifre esorbitanti.

Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti nell’ultimo periodo di quarantena forzata arriva l’ultima bollentissima foto postata sui social. L’ex attrice hard ungherese continua a essere la protagonista indiscussa dei sogni degli italiani. Eva Henger è ritornata ad essere il sogno erotico degli italiani. Un profilo Instagram condito da tanti sorrisi e, tra scatti di viaggi, consigli sullo stato fisico, esercizi e tutorial sul benessere, sono innumerevoli gli scatti sexy. Una sfida a tante adolescenti ma anche frecciate alla figlia. Le due si contendono lo scettro delle donne Henger più sexy del web. Nell’ultimo scatto Eva dimostra di non temere nessuna competizione: un fisico mozzafiato, perfetto e statuario, che mette in mostra un corpo intento a prendere il sole con indosso un costume provocante.

LEGGI ANCHE ——–>Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

https://www.instagram.com/p/CAlJ-zBDCmd/?utm_source=ig_web_copy_link

Eva Henger, diva dei social

Eva Henger è diventata strategicamente “alla moda”. Cavcalcando l’onda dei social e di Instagram ha costruito un personaggio capace di reinventarsi sapendo sfruttare al meglio il potere dei social. Una donna senza tempo e il pubblico apprezza. Quasi un milione di follower che costantemente seguono le gesta dell’attrice. Senza retorica è facile affermare che il tempo per Eva Henger si è radicalmente fermato. Nonostante la carta d’identità dica 1972 la Henger dimostra un corpo perfetto. Ogni suo movimento viene seguito con curiosità e attenzione e serve uno scatto a creare il pandemonio social. L’ultimo scatto ha collezionato 27,000 like, numeri da capogiro, come il suo fisico.

https://www.instagram.com/p/CAav9LaDVG2/?utm_source=ig_web_copy_link