Fedez con lo smalto alle unghie: pioggia di polemiche

Fedez è stato nuovamente attaccato sui social. Motivo dell’ardire è lo smalto che il rapper sfoggia su una foto pubblicata su Instagram. 

Fedez e lo smalto, scoppia la polemica

Polemiche, critiche, ma anche tanta becera omofobia. Vittima di tanta ignoranza è stato nuovamente il marito di Chiara Ferragni, il rapper Fedez. Il cantante è stato letteralmente  bersagliato su Instagram che non hanno gradito la sua ultima “tendenza”. Il rapper ha pubblicato una foto in cui mostra le unghie smaltate, esattamente come quelle della moglie Chiara Ferragni e da lì si è letteralmente scatenato l’infermo degli hater. Commenti pesanti e accuse altrettanto gravi stanno inondando in queste ore il malcapitato. Basta veramente poco per rendersi conto della gravità delle offese e contestualmente basta un niente per comprendere quanto, i social, stiano letteralmente sfuggendo di mano. Tra le accuse più grave leggiamo testualmente e riportiamo: “Fai l’uomo per favore nella tua vita, sei pure sposato con un figlio” o c’è che crede che Fedez sia “vittima” dell’influenza di sua moglie: “Che brutta fine, Federico, ormai sei un accessorio della mogliettina” scrive qualcuno. Altri rincarano la dose:: “Chi è l’uomo di casa?”. C’è addirittura chi gli sostiene che lo smalto sia una questione meramente femminile. Non tutti, per fortuna, sembrano essere cosi gratuitamente cattivi, nel marasma generale qualcuno dice: “complimenti, ti stanno benissimo e farai tendenza“.

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

https://www.instagram.com/p/CAkaG2oH3zM/?utm_source=ig_web_copy_link

Haters ? no, bestie

Gli hater, hanno preso di mira la coppia Fedez/Ferragni. In questo periodo già così distopico e surreale, molti hanno trovato la loro valvola di sfogo: diffondere fake news e sputare veleno nei confronti della coppia. Lo scorso mese un terrible post aveva annunciato la dipartita del piccolo Leone figlio dei Ferragnez. Il post citava: Questa notte il covid-19 si è portato via mio figlio Leone di 2 anni e mezzo…Non è vero che solo gli anziani malati muoiono!!!! State a casa. La reazione del cantante non si era fatta attendere. La nostra speranza è che la Polizia Postale possa immediatamente intercettare questi autori, che ormai stanno letteralmente toccando il fondo.

https://www.instagram.com/p/B8uDM7_o0po/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy