Sex Education 3 | le riprese della nuova stagione inizieranno ad agosto?

Le riprese di Sex Education 3 molto probabilmente inizieranno ad agosto.

Secondo Deadline, Netflix vorrebbe iniziare ufficialmente la produzione della terza stagione della serie Sex Education a partire dal mese di agosto. La commedia drammatico di successo, diventata un cult tra i giovanissimi è stata confermata dalla piattaforma streaming qualche mese fa, facendo esplodere di gioia tutto il pubblico sul web.

Il ritardo del primo ciak per Sex Education 3

La terza stagione di Sex Education doveva iniziare le riprese questo mese prima che la pandemia del coronavirus causasse un ritardo nelle riprese. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, l’ultimo mese estivo, sembra essere stato il prescelto per dare il via alla terza stagione.

Sicuramente il set che prenderà vita nel Regno Unito dovrà anche fare i conti con il caldo che di certo non andrà in vacanza. Ulteriori problemi potrebbero emergere con la natura intima della serie, considerando le regole di distanza sociale dei due metri del governo britannico.

Eleven, la società di produzione televisiva britannica, sta lavorando a stretto contatto con Netflix in merito ai piani di produzione insieme ad altri produttori con sede nel Regno Unito.

Leggi anche: Sex Education 3 | posticipato l’inizio delle riprese della serie Netflix

Leggi anche: Sex Education | Netflix rinnova la serie per la stagione 3

Il successo di Sex Education

La prima stagione della serie ha ottenuto il plauso della critica e della popolarità e ha aperto conversazioni culturali riguardanti argomenti come sessualità, relazioni e identità. La serie è stata elogiata per aver realizzato una storia per adulti ma dal cuore giovane e femminista. Il merito di tale successo è per la presenza di personaggi variegati che sono riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Alistair Petrie hanno ripreso i loro ruoli nella seconda stagione.

Il creatore Laurie Nunn è tornato come creatore e produttore esecutivo con Jamie Campbell associato come produttore esecutivo al fianco di Nunn.

Impostazioni privacy