Stasera in tv | 25 maggio | Bleed – Più forte del destino

Sabato 25 maggio alle ore 00.50 su Rai Movie andrà in onda il film drammatico Bleed – Più forte del destino.

Il 25 maggio alle ore 00.50 andrà in onda su Rai Movie il film drammatico Bleed – Più forte del destino, diretto da Ben Younger, con Miles Teller (tra i papabili sostituti di Henry Cavill come prossimo Superman), Aaron Eckhart, Katey Segal e Ciaran Hinds.

Bleed – Più forte del destino | la trama del film

Rimasto paralizzato in seguito a un grave incidente e costretto a vivere con un collare fissato direttamente alle ossa del cranio, Vinny Pazienza sembra costretto a dire addio al ring e ad appendere i guantoni al chiodo. Il giovane è il campione del mondo in carica e nel fiore della sua carriera.

L’incontro con un altro ex pugile, Kevin Rooney, il quale decide di diventare il suo mentore e consigliarlo, contro il parere di tutti coloro che gli gravitano intorno, lo porterà a respirare di nuovo l’aria del ring e a dargli una nuova spinta. L’obiettivo è semplice per quanto complicato e improbabile, tornare a calcare la scena e riprendersi il titolo che gli spetta.

Leggi anche: Quentin Tarantino | i 5 film di boxe più belli secondo il regista

Bleed – Più forte del destino | il trailer del film

Leggi anche: Stasera in Tv | I film da non perdere lunedì 25 maggio 2020

Bleed – Più forte del destino | alcune curiosità sul film

Scritto e diretto da Ben younger (1 Km da Wall Street), Bleed – Più forte del destino è basato sulla storia vera di Vinny Paz, pugile nato a Cranston, nello stato del Rhode Island, ma di origini italiane, campione del mondo di pesi leggeri e dei pesi superwelter, noto con il nome di The Pazmanian Devil.

Perché vederlo: ideale per gli appassionati del genere e dello sport trattato, con un incredibile Miles Teller e una straordinaria storia vera a fare da base.

Impostazioni privacy