Venerdì 13 | le mascherine ispirate al personaggio Jason Voorhees

Le mascherine anti COVID-19 ispirate al personaggio del film Venerdì 13, Jason Voorhees.

Un bel modo per cercare di scongiurare l’ansia e la paura dovuta al coronavirus è rendere oggetti diventati ormai di uso quotidiano, particolarmente irresistibili. Qualche settimana fa, avevamo posto l’attenzione in merito alla realizzazione di alcune mascherine per evitare il contagio del COVID-19, da parte di un’artista straniera.

Oggi la notizia che sta facendo il giro del web, riguarda e nuove maschere ispirate al personaggio del franchise horror Jason.

Chi ha creato la mascherina di Jason?

Un nome tra tutti sta spopolando per aver creato queste mascherine che stanno andando letteralmente a ruba: Tom Savini. L’attore ha voluto prendere come fonte di ispirazione, il personaggio horror Jason, famoso per aver procurato incubi a tutti gli spettatori della saga Venerdì 13. 

Savini d’altronde è uno dei tanti ‘addetti ai lavori’ che prese parte alle riprese del film, collaborando all’antologia horror Deadtime Stories di George Romero.

Per avere maggiori informazioni riguardo la vendita e il costo delle mascherine, continuate a leggere e visitate il profilo Twitter di Tom Savini.

Leggi anche: Alien | ci si protegge dal coronavirus con la mascherina di Facehugger

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger dona un milione di dollari in mascherine

Quanto costano le mascherine di Jason?

Chiaramente la prima domanda sorta nelle menti di tutti i fan del genere e del personaggio è stata: quanto potranno mai costare questi oggetti si inutili per la salute, ma assolutamente da collezione? Detto fatto.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Ogni oggetto potrà essere acquistato al costo di 60 dollari mentre quelle autografate da Savini, arriveranno a 100 dollari. Sarà un modo per sensibilizzare tutte le persone che dovranno indossare obbligatoriamente tale dispositivo per evitare i contagi, ma al contempo, sarà un modo per avere un altro cimelio, insieme alle classiche t-shirt, ai post e alle tazze del vostro personaggio horror preferito.

 

Impostazioni privacy