Insulti choc a Pamela Prati: “Ti meriti un tumore” | Lei non ci sta e replica

Il caso Pamela Prati continua a dividere in maniera netta il pubblico da casa e, a distanza di un anno dall’accaduto, gli animi degli spettatori pare siano ancora stimolati da un certo astio nei confronti della showgirl.

Pamela Prati

Tornata negli studi di Domenica In per chiedere scusa a Mara Venier, che fu la prima ad intervistarla lanciando lo scoop della sua relazione con il misterioso Mark Caltagirone con il quale aveva adottato due bambini, la Prati ha ammesso di essere stata raggirata e di aver creduto ad una storia montata ad arte dalle sue ex manager.

Donna Pamela ed Eliana Michelazzo non hanno esitato a rispedire al mittente ogni accusa e, con il ritorno in tv, Pamela Prati è finita nuovamente al centro di una gogna, social e mediatica. Dopo la partecipazione al salotto domenicale di Rai 1, infatti, molti hater l’hanno travolta di insulti, ma qualcuno sembra essere andato oltre.

Pamela Prati minacciata dagli hater

È stata proprio Pamela Prati a denunciare su Instagram quanto accaduto e gli insulti choc che le sono stati rivolti da un utente. “Sei una persona che non merita nulla se non un bel tumore aggressivo – le hanno scritto – . Sarebbe l’ora ti portasse via un tumore…”.

Davanti a questi commenti spregevoli, però, la Prati non è riuscita a rimanere in silenzio e con un lungo post ha deciso di sfogarsi denunciando ciò che le accade dopo il caso che l’ha vista coinvolta e che, ancora oggi, non è stato chiarito a dovere.

https://www.instagram.com/p/CAndyfFK_UF/

Leggi anche–>“Sciacquati la bocca!”: Eliana e Donna Pamela contro Pamela Prati

Leggi anche–>Pamela Prati ha deciso di raccontare tutta la verità: la soubrette pronta a tornare

Lo sfogo di Pamela Prati: “Nessuno lo merita”

“Non smetterò mai di chiedermi perché esista gente del genere. Gente logorata dall’odio, che si scaglia contro persone che non conosce, che augura cose indicibili che non si dovrebbero né pensare né augurare a nessuno – ha sbottato la showgirl – . Lo so che in tante ricevono messaggi del genere ma mi chiedo per quale motivo dobbiamo subire una cosa del genere. Perché? Nessuno merita questo… io ho fatto degli errori, ho chiesto scusa, ma con questo si è toccato davvero il fondo. Nessuno, e sottolineo NESSUNO dovrebbe ricevere messaggi del genere”.

In tanti, pur non condividendo la storia che l’ha vista coinvolta, hanno manifestato la loro solidarietà a Pamela Prati che, pur avendo commesso un errore, non meriterebbe tale violenza.

Impostazioni privacy