Stasera in tv | 26 maggio | Guardians – Il risveglio dei guardiani

Martedì 26 maggio alle ore 21.20 su Italia 2 andrà in onda il film di fantascienza Guardians – Il risveglio dei guardiani.

Il 26 maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Italia 2 il film di fantascienza russo, Guardians – Il risveglio dei guardiani, diretto da Sarik Andreasyan, con Anton Pampushnyy, Sanjar Madi, Sebastien Sisak, Alina Lanina.

Guardians – Il risveglio dei guardiani | la trama del film

Nel periodo della Guerra Fredda, l’Unione Sovietica mise in piedi il progetto chiamato “Patriot” grazie al quale una serie di supereroi sarebbero stati creati per difendere la patria da qualsiasi tipo di minaccia sovrannaturale. Alla guida del progetto c’era Avgust Kuratov, ma non vide mai la luce a causa dei troppi problemi e rischi.

Anni dopo, nel 2016, durante la presentazione dei nuovi progetti tecnologici dell’esercito russo, alcune macchine si animano uccidendo i soldati impegnati nella dimostrazione. Si scopre così che Kuratov ha dato vita al cosiddetto “Modulo 1”, uno strumento in grado di controllare ogni tipo di macchina nelle vicinanze.

A questo punto è necessario riconsiderare la possibilità di avere a disposizione un gruppo di supereroi, dalle capacità incredibili che possano fronteggiare la nuova minaccia.

Leggi anche: Amazing Stories | la fantascienza di Spielberg approda su Amazon Prime

Guardians – Il risveglio dei guardiani | il trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=yIc0NqjOPgc

Leggi anche: Stasera in Tv | I film da non perdere martedì 26 maggio 2020

Guardians – Il risveglio dei guardiani | alcune curiosità sul film

Guardians – Il risveglio dei guardiani appartiene al filone della fantascienza, incentrato su un gruppo di supereroi impegnati a salvare l’umanità. Alla sua uscita in sala in Russia nel 2017 fu un tale flop al botteghino e subì così tante stroncature da parte della critica, che lo definì uno dei peggiori film mai realizzati. In Italia arrivò per la prima volta in televisione, sul canale Italia 1.

Si consideri che il primo trailer di Guardians fu rilasciato nel 2015, sebbene la pellicola vide la luce solo due anni dopo. Creare simili aspettative non è sempre buon segno…

Perché vederlo: per togliersi la curiosità di vedere un film definito tra i peggiori mai realizzati.

Impostazioni privacy