Alessia Marcuzzi risponde alle accuse | I dettagli sulla crisi con il marito | Video

Alessia Marcuzzi risponde alle accuse di questi giorni e con un video svela tutti i dettagli di questa presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi risponde alle accuse - meteoweek
Alessia Marcuzzi risponde alle accuse – meteoweek

Ieri Dagospia ha lanciato uno scoop molto serio: Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi da almeno venti giorni. Questa notizia è stata smentita oggi da Vanity Fair, che ha svelato che una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che stanno ancora insieme.

I dubbi erano rimasti, perché lo strano silenzio social della conduttrice riguardo la questione aveva preoccupato. In altre occasioni Alessia era stata la prima a smentire le voci di una crisi attraverso il suo profilo Instagram. La conduttrice ha deciso di usare un video per mettere a tacere tutte le voci che stanno circolando.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi – meteoweek

Alessia Marcuzzi risponde alle accuse con un video

In queste ore Alessia Marcuzzi è inevitabilmente finita al centro del gossip. Dagospia ha lanciato una vera bomba, affermando che il matrimonio della Marcuzzi con Marconi era finito da almeno venti giorni.

In molti hanno creduto a questa rivelazione, visto che da diverso tempo il produttore non era più apparso in nessuna foto e in nessun video della moglie. Paolo Calabresi Marconi è molto riservato, non possiede profili social, ma frequentemente era presente in quelli della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi – meteoweek

Questo strano silenzio non ha fatto altro che ingigantire l’ipotesi della rottura. Dopo la smentita di Vanity Fair, è stato pubblicato un video nelle storie Instagram di Alessia Marcuzzi che sembra voler rispondere a tutte le accuse.

Nel video in questione la conduttrice gioca con il loro cagnolino e inquadra volutamente Paolo Calabresi Marconi seduto sul divano insieme a Mia, figlia della conduttrice e di Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi punta la telecamera su di lui più di una volta, quasi a voler mostrare a tutti i suoi follower che i due vivono ancora insieme e che il matrimonio procede lontano dal gossip.

Arriva la smentita della conduttrice

Nel video pubblicato da Alessia Marcuzzi si vede un momento di quotidianità in famiglia. La piccola Mia è sdraiata sul divano e si lascia coccolare da Paolo, mentre Alessia è per terra che gioca con il cagnolino.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi - meteoweek
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi – meteoweek

Questa è stata sicuramente una risposta efficace e molto significativa. La conduttrice ha scelto di non smentire direttamente le voci che li vedevano in crisi, ma semplicemente di mostrare che la realtà è ben diversa.

Paolo Calabresi Marconi vive ancora insieme ad Alessia Marcuzzi e la crisi di cui si è parlato sembra non esistere. Non sappiamo esattamente se la quarantena possa aver reso più complicata la relazione, ma al momento non c’è nessuna rottura.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi verso il divorzio | Mistero sull’assenza di Paolo Calabresi Marconi

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi quarantena e divorzio | Crisi in atto con Paolo Calabresi Marconi

Il video notturno di Alessia Marcuzzi è stata la risposta migliore a chi pensava che i due si erano separati. Una smentita originale e molto efficace, visto che tutti hanno potuto vedere con i loro occhi che Paolo e Alessia vivono ancora insieme.

Impostazioni privacy