Celentano, dichiarazione d’amore per Claudia Mori | I segreti del rapporto

Adriano Celentano e Claudia Mori, l’amore senza tempo. Il “molleggiato” ha nuovamente dimostrato i suoi sentimenti nei confronti dell’amore della sua vita.

Adriano Celentano e Claudia, la coppia più bella del mondo

In un mondo stravolto e fagocitato da frenesia e rapporti umani sempre vissuti sul filo del rasoio, la storia di Adriano Celentano e Claudia è l’esempio dell’amore. Un rapporto vissuto all’insegna della stima e del rispetto reciproco che, dopo 54 anni, ancora oggi resiste all’incessante muoversi del tempo. I due si sono conosciuti nel 1963 sul set del film ‘Uno strano tipo’ e tra loro è stato amore a prima vista. L’anno successivo, nel 1964, Celentano e Claudia Mori si sono immediatamente sposati in gran segreto e da 54 anni il loro rapporto non è stato mai scalfito dal tempo. La coppia ha tre figli: Rosalinda, Rosita e Giacomo e vive da anni alle porte di Milano. Negli anni ’60 cantavano siamo la coppia piu bella del mondo e non avevano tutti i torti. Lo scorso anno Maria De Filippi in diretta aveva così parlato all’interno della trasmissione Adrian: Ho visto una cosa che è molto carina, tu e tua moglie siete sposati da 54 anni. Lei è protettiva. Ogni cosa che Adriano fa, lei sta a guardare. Guarda se va bene, se va male, se c’è qualcosa che potrebbe non andare. Lui la riguarda come a dire ‘Non ho bisogno di protezione’. Però questo giochetto penso vada avanti da 54 anni. Lui non alza mai la voce, lei ogni tanto

Leggi Anche -> Mara Carfagna sentenzia: “La destra italiana farà la fine di Le Pen”

Leggi Anche -> Mara Carfagna: “La Merkel condanni l’articolo di Die Welt”

Sono la coppia più bella del mondo 

Proprio vero, Adriano Celentano e Claudia Mori sono la coppia più bella del mondo, o meglio del mondo della televisione. Mai una parola scomposta, mai un gossip, mai un tradimento dichiarato. Sempre lo scorso anno, all’interno del suo programma intitolato Adrian, Celentano aveva così svelato: “Lei a volta ha delle ‘alzate’ improvvise. Però c’è un pregio. Finita quell’alzata che non dura tanto, dura poco, dopo è come se non fosse successo niente. Cosa faccio quando alza la voce? L’ascolto e la guardo perché è bella anche quando alza la voce. Cosa dire? il loro amore è il più bell’esempio per le nuove generazioni, spesso divoratrici di rapporti.

https://www.instagram.com/p/BhYOsapAFsU/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy