Clarissa Marchese, perfetta a pochi mesi dal parto: fisico scultoreo [FOTO]

Clarissa Marchese, a poche settimane dal parto, appare in tutto il suo splendore e al top sui Social. In particolare fa letteralmente impazzire i suoi  fan con uno scatto appena postato con un look total denim, da lei particolarmente apprezzato, una pancia completamente piatta e un fisico mozzafiato. Da urlo!

Clarissa Marchese, da tronista a sposa e mamma felice

E’ diventata mamma a 26 anni lo scorso 12 marzo della sua piccola Arya, avuta dal marito Federico Gregorucci, sposato nel 2019 e conosciuto – lo ricordiamo per dovere di cronaca – negli studi televisivi di Uomini e Donne, dove lei ha svolto il ruolo di affascinante e strepitosa tronista.

Ma quando è nata la loro primogenita, i due non hanno potuto contare, come è normale e bello che sia, sull’aiuto delle rispettive famiglie, alle quali sono legatissimi, poiché eravamo ancora in pieno lockdown e non ci si poteva spostare facilmente. Ricordiamo infatti che i neo genitori vivono a Miami, una scelta dovuta al fatto che Gregorucci lavora nel prestigioso Juventus Academy.

A tal proposito la ex tronista ha dichiarato al settimanale Mio: “Ho l’aiuto di Fede per tutto. Mi aiuta dopo che mia figlia ha mangiato e le fa fare il ruttino. Poi le facciamo il bagnetto insieme tutte le sere. E’ molto presente e di questo gli sono molto grata”.

Ma ora a far parlare di lei non sono alcune sue dichiarazioni, parecchio dolci, per il marito e la figlia, bensì un suo scatto Social, dove a poco tempo di distanza dalla sua prima gravidanza, mette in luce un fisico al top, con tanto di pancia piatta.

Al top sui Social a due mesi dalla sua prima gravidanza

Ovviamente, tale scatto, posto esattamente tre giorni fa, sul suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, ha suscitato  grande ammirazione e immensa  gioia  nei cuori dei suoi numerosissimi fan. Ma come è possibile che a poco di due mesi dal parto la donna riesca ad avere un fisico così tonico? In realtà, come ha candidamente rivelato la stessa, durante la gravidanza, che ha definito bellissima in tutta la sua durata, “non ha preso neanche tanti chili”.

“Non ho preso neanche tantissimi chili, circa 14. Il mio corpo non si è stravolto tantissimo, a parte la pancia. Sono uscita dall’ospedale che pesavo quasi 10 chili in meno. I quattro che avevo in più li ho persi praticamente subito, tornando al mio peso forma. Tornando alla gravidanza, ho mantenuto un’alimentazione corretta e un corpo allenato. Ho sempre rispettato il mio corpo: sapevo che avrei potuto ritrovare le mie forme subito, e così è stato!”

Leggi Anche -> Uomini e Donne, avete mai visto la sorella di Clarissa Marchese? Ecco Erica

Leggi Anche -> Clarissa Marchese cambia vita | L’importante addio dopo Uomini e Donne

Un altro bambino? Sì, ma con calma!

Ovviamente il fatto di non avere avuto una gravidanza difficoltosa e di non avere preso chili superflui, Clarissa ha già pensato, insieme al marito, di regalare o un fratellino o una sorellina alla loro piccola. Ma non subito!

“Faremo passare almeno un paio di anni, prima di mettere al mondo un altro figlio. Per ora ci godiamo lei, poi dovremo capire tante cose, se restare a vivere qui o tornare in Italia, ad esempio!”.

Ovviamente se decidessero di ritornare nel nostro Bel Paese, per la gioia dei loro numerosissimi fan, potrebbero contare sulla vicinanza e sula frequentazione quotidiana dei loro familiari, che potrebbero così aiutarli certamente anche, e soprattutto, per quanto concerne la gestione famigliare. E poi, i nonni, sarebbero assolutamente felici di poter trascorrere maggior tempo con la loro nipotina!

Impostazioni privacy