Uomini e Donne, avete mai visto la sorella di Clarissa Marchese? Ecco Erica

Sua sorella è una nota influencer, nonché un volto molto amato di Uomini & Donne. Inoltre è bellissima e affascinante e l’ha appena resa zia. Erica Marchese, sorella della più celebre Clarissa, non ha nulla da invidiare, in quanto a fascino, all’ex tronista. 

Erica, è diventata zia, Clarissa ha partorito

Vivono distanti, visto che Clarissa ha deciso, per seguire anche l’esperienza giovanile della madre, di vivere a Miami col compagno e ora marito Federico Gregucci, conosciuto a Uomini & Donne di Maria De Filippi, quando lei era sul trono e lui era uno dei suoi più agguerriti corteggiatori. Clarissa allora lo preferì al bel Luca Onestini che, in seguito, divenne a sua volta tronista. Ieri i due coniugi hanno annunciato, su entrambi i profili Instagram, la nascita di Arya, loro prima figlia, postando una tenerissima foto che ritrae le loro mani intrecciate con una manina della loro creatura. Dunque Erica, sua sorella, è diventata zia!

https://www.instagram.com/p/B8o6ZafIOQQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Maria De Filippi furiosa non si contiene più | Panico a Uomini e Donne e Amici 19

Leggi Anche -> Clarissa Marchese cambia vita | L’importante addio dopo Uomini e Donne

Una sorella “riservata”

Una zia assolutamente speciale, visto che le due sisters Marchese sono legatissime: non per nulla Clarissa ha un tatuaggio, consistente in una scritta sul fianco, esattamente appena sotto il seno, dedicato espressamente alla sorella. Le due, complici gli aerei, i Social e Whatsapp, riescono a tenersi in contatto costantemente, nonostante la distanza geografica che le divide: difatti, se Clarissa ha deciso di abitare a Miami, Erica è rimasta in Sicilia con la famiglia. Tuttavia, nonostante l’attaccamento, non ha mai cercato di mostrarsi eccessivamente in pubblico. Inoltre pare non essere interessata a calcare le orme, per così dire, della famosa sorella. Almeno per il momento.

Leggi Anche -> Annuncio importante a Uomini e Donne | La rivelazione di Clarissa Marchese

Leggi Anche -> Ex tronista è diventata mamma | Fiocco rosa a Uomini e Donne

Erica, bellissima quanto misteriosa

Quale mestiere svolge e se sia fidanzata, tuttora non è possibile saperlo, visto che Erica, nonostante possieda un bel profilo Instagram, piuttosto seguito e abbellito da scatti, sia suoi personali che in compagnia della bella sorella, non ama parlare di sé. Ad oggi non ha nemmeno rilasciato interviste per parlare della sua famiglia e ovviamente del fatto che, da un giorno circa, sia diventata zia.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Quello che è certo, osservando i suoi scatti e i suoi selfie, è che Erica sia molto bella e affascinante, oltre che molto somigliante a Clarissa. Inoltre, quando indossa un semplice paio di occhiali da vista acquisisce quel classico tocco intellettuale che non guasta mai e che riesce a donarle quel pizzico di fascino in più. Ma Maria De Filippi non ha ancora pensato di proporla come nuova tronista? Certo, se Erica fosse single sarebbe proprio un bel colpo!

 

 

Impostazioni privacy