Cristina Fogazzi, chi è l’estetista cinica che sta spopolando sul web

Scopriamo chi è l’estetista più cinica d’Italia! si chiama Cristina Fogazzi ed è diventata uno dei personaggi più noti dello spettacolo. 

Cristina Fogazzi, trucchi, make up e denaro

Cristina Fogazzi ha bisogno di poche presentazioni. La giovane estetista è riuscita dal nulla a costruirsi su misura un personaggio molto particolare. Lei è la regina del cinismo 2.0, e con insulti, verità cruda e frasi ad effetto è diventata il riferimento di tante donne e ragazze. La sua storia inizia con l’apertura di un blog e da li il numero di fan aumenta vertiginosamente giorno dopo giorno. Dal sito al business il passo è breve. La nostra Estetista cinica, ha aperto un centro estetico a Milano (Bellavera) e un marchio di prodotti principalmente skincare (Veralab). 

Sono caduta e mi sono rialzata

Una storia di coraggio ma anche di capacità In una recente intervista a Il sole 24 ore la 44 enne ha rivelato interessati aspetti del suo personaggio. L’estetista ha raccontato la genesi del suo lavoro, la sua passione, e i segreti del successo. Dal baratro (cosi ha raccontato) alla creazione di una start up da 6,8 milioni di euro di fatturato, nel mezzo: lavoro e passione. Altro tassello importante: l’inaugurazione del primo corner shop all’interno della Rinascente del a Milano.

Leggi Anche -> Mara Carfagna sentenzia: “La destra italiana farà la fine di Le Pen”

Leggi Anche -> Mara Carfagna: “La Merkel condanni l’articolo di Die Welt”

https://www.instagram.com/p/CAkPeU-q1QV/?utm_source=ig_web_copy_link

Ho deciso di aprire Bellavera nel 2009, facendo non pochi sacrifici, dopo che sono stata licenziata mentre mi occupavo del “rodaggio” di un nuovo centro estetico per un’azienda. Era il periodo dei voucher online e degli sconti selvaggi che stavano flagellando il mercato, ma non mi sono fatta scoraggiare. Io e il mio socio abbiamo voluto un centro estetico focalizzato sui trattamenti per la pelle, viso e corpo, sulla ricerca. Niente manicure e cerette, insomma. Il blog è nato per farmi conoscere”.  Complimenti Cristina, esempio di capacità e strategia.

Impostazioni privacy