Paolo e Clizia complotto per amore in tv | Attacchi dopo il GF Vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia tornano a prendersi gioco di una nota conduttrice televisiva, dopo la sceneggiata di domenica sera.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ex concorrenti del GF Vip – meteoweek

I due innamorati della quarta edizione del GF Vip si sono fatti fotografare insieme, senza distanze di sicurezza e postando tutto sul profilo Instagram del ragazzo.

Una situazione complessa, visto che in tutto questo c’è nel mezzo Barbara D’Urso che si è vista presa in giro dalla neo coppia.

Il “teatrino” domenicale che non è stato digerito

Facciamo un passo indietro e torniamo alla scorsa domenica, quando Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati ospiti della nota trasmissione Live Non è la D’Urso. I due ragazzi si sarebbero dovuti incontrare, in quell’occasione, per la prima volta dopo il luckdown ma qualcosa è venuto a galla.

Paolo e Clizia infatti si sarebbero visti per la prima volta dopo l’isolamento per l’emergenza Coronavirus, il giorno prima la diretta. Il motivo? Scatti fotografici per un noto settimanale nazionale.

Tutta questa situazione non è andata giù a Barbara D’Urso che si è sentita presa in giro dai due ex concorrenti del GF Vip. Le reazioni del web sono state pesanti, andando contro a Ciavarro e alla Incorvaia.

Clizia Incorvaia – meteoweek

La nuova coppia si sta godendo il momento e il complotto contro la D’Urso continua anche su Instagram

Il post messo dal figlio di Eleonora Giorgi ha dell’incredibile, come un beffeggiamento verso proprio la nota conduttrice. Insomma, una vera e propria sceneggiata che anche il popolo del web e i fans dei due ex concorrenti del GF Vip non hanno digerito.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia attaccati

La reazione al post della foto di un abbraccio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è stata presa di mira in vari commenti.

Paolo Ciavarro – meteoweek

La foto postata dal volto maschile di Forum vede proprio Ciavarro che tiene sulle spalle l’ex moglie di Francesco Sarcina. Un’immagine che simboleggia l’amore scattato tra i due ragazzi.

Tra i tanti commenti ne sono arrivati anche ti positivi, come quello di Fernanda Lessa da sempre sostenitrice della coppia. Allo stesso tempo però. alcuni fans dei due ex protagonisti del GF Vip, sembra aver voltato le spalle ai piccioncini.

La ragazza è tornata anche sulla passione scatenata con Ciavarro sottolineando che tra i due c’è sempre stata una grande sintonia chimica. Il tutto confermato anche al loro primo incontro.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro rispondono alla D’Urso: “Chi non avrebbe fatto come noi?”

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia infuria il web | Storia d’amore falsa e architettata al GF Vip

Un altro colpo basso dei due ragazzi che, nonostante le tante critiche subìte, sono pronti ad iniziare questa tormentata storia d’amore. Se son rose…

Impostazioni privacy