Tu sì que vales, la giuria della nuova edizione: ecco chi ci sarà

Tu si que vales si conferma tra i programmi imprescindibili del sabato sera di Mediaset e, in attesa della messa in onda della prossima edizione, il settimanale Chi annuncia da chi sarà composta la giuria.

Maria De Filippi

I risultati entusiasmanti registrati da Tu sì que vales nel corso di questa ultima edizione hanno portato i vertici Mediaset a pensare di riproporre le repliche durante il lockdown. E, anche in questo caso, il pubblico ha premiato Canale 5 con ascolti altissimi.

Il cast del programma è, senza dubbio, una delle armi vincenti dello show: l’affiatamento tra giudici, conduttori e giudice speciale, rende Tu sì que vales un programma di intrattenimento in grado di coinvolgere tutta la famiglia con risate, divertimento e qualche momento di riflessione e commozione.

La giuria di Tu sì que vales: ecco chi ci sarà

Se in un primo momento, però, sembrava che l’edizione 2020/2021 di Tu sì que vales potesse subire alcune modifiche, il settimanale Chi ha svelato che, anche per la nuova stagione, la giuria resterà la stessa.

Accanto a Maria De Filippi, dunque, continueranno a sedere Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Proprio con quest’ultimo sembrava che Mediaset non avesse raggiunto l’accordo ma, nelle ultime ore, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha messo a tacere ogni rumors.

“Squadra che vince non si cambia. Se in un primo momento c’era stato un piccolo impasse tra Teo Mammucari e la squadra di Tu sì que vales, adesso la situazione è rientrata – si legge sulle pagine del rotocalco – . I giudici del programma saranno riconfermatissimi: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo appunto e infine Sabrina Ferilli come giudice speciale”.

Giuria Tu sì que vales

Leggi anche–>Rudy Zerbi abbandona la televisione | Futuro da imprenditore per il professore di Amici

Leggi anche–>Sabrina Ferilli ha rubato il posto a Vanessa Incontrada | Colpo di scena per Maria De Filippi

Tu sì que vales: chi saranno i conduttori?

Resta un punto interrogativo sui conduttori della prossima edizione di Tu sì que vales anche se, per il momento, sembra essere riconfermatissima anche Belen Rodriguez.

La showgirl argentina conduce il programma sin dal debutto su Canale 5 e, così come Maria De Filippi, rappresenta una delle figure cardine dello show del sabato sera.

Se lei, dunque, pare essere quasi certa, restano ancora da definire i ruoli maschili: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni torneranno a condurre accanto alla Rodriguez? Per il momento, nulla sembra essere definitivo.

Impostazioni privacy