#Alive | il trailer dello zombie movie con protagonista l’attore Yoo Ah-in

Il trailer dello zombie movie #Alive diretto da Lee Chang-Dong con protagonista Yoo Ah-in.

È sicuramente un bel momento per l’attore coreano Yoo Ah-in, il quale dopo aver preso parte al film di successo Burning del regista Lee Chang-Dong nel 2018 e il thriller finanziario coreano Default, ora si appresta a essere la star di un nuovo thriller intitolato #Alive. Il film arriverà nei cinema coreani – salvo cambiamenti improvvisi – nel giugno 2020. Intanto, non perdete il trailer di questo thriller ad alta tensione a metà pagina!

La sinossi di #Alive

In questo nuovo film Yoo Ah-in interpreta un ragazzo che si ritrova apparentemente intrappolato in un grattacielo durante un’apocalisse di zombie. Ben presto scoprirà a sorpresa, che oltre a lui c’è anche una ragazza ( Shin-Hye Park ) che vive in un edificio vicino. La loro unica missione sarà combattere le orde minacciose di zombie e raggiungersi finalmente.

Leggi anche: Parasite | 10 film da vedere se avete amato il film di Bong Joon Ho

Leggi anche: Peninsula | non sarà il sequel del film horror coreano Train to Busan

Cosa sappiamo su #Alive?

The Film Stage ha rilasciato il trailer di #Alive del regista Cho Il-hyung, noto per aver diretto film come I Saw the Devil, The Housemaid e The Chaser. Ormai, qualsiasi film di zombie della Corea del Sud dovrà sempre mantenere il confronto con il film del 2016, Train to Busan di Yeon Sang-ho.

C’è da dire, che a partire dalle prime immagini, #Alive sembra avere tutte le carte in regole per essere un degno erede o rivale del thriller sopra citato.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il dubbio che aleggia intorno a questo genere di film, riguarda l’interesse da parte del pubblico internazionale di voler vedere o meno una storia con al centro una pandemia scaturita da un potente virus. Se in Italia siamo passati alla Fase 2, in altri Paesi nel mondo, così come negli Stati Uniti la questione è ancora più grave.

 

 

Impostazioni privacy