Antonio Zequila piovono offese | Al Gf Vip c’era uno scarico di rifiuti

Aveva provato a cedere il passo ma non c’è stata la resa così sul profilo Instagram di Antonio Zequila piovono offese.

Antonio Zequila – meteoweek

L’attore della Casa del Grande Fratello Vip ha diversi modi di fare che sfoggia all’occorrenza per cui sa essere gentile e distensivo ma anche spietato e diretto così come è appena accaduto sul profilo Instagram. “Per i detrattori di Zequila, cloaca massima” scrive.

Cloaca massina: sul profilo di Antonio Zequila piovono offese

Antonio Zequila su Instagram – meteoweek

L’attore della Casa del Grande Fratello Vip ha dato più volte prova di essere gentile come un vero corteggiatore ma anche spietato come un eroico cavaliere ed è così che sul profilo Instagram di Antonio Zequila piovono offese contro i suoi detrattori.

Senza nessun timore, l’ex gieffino sferra l’attacco contro i suoi detrattori., offese sempre ingentilite da un linguaggio aulico. Infatti l’attacco è ai ‘detrattori’, ovvero coloro che investono il loro tempo attaccando la fama e i meriti degli altri.

Come li definisce Antonio Zequila? Delle cloache massime, ovvero la condotta che raccoglie rifiuti di scarico. Scrive su Instagram Antonio Zequila: “Per i detrattori di Zequila… considerando che fa caldo… vi consiglio di fare un bagno.qui, non si commenta … si galleggia… e voi galleggerete sempre”.

Antonio Zequila attende le scuse di Sossio Aruta

Sossio Aruta al GF Vip – meteoweek

Intanto Antonio Zequila ha cercato di distendere i toni con Sossio Aruta rilasciando un’intervista in cui spiegava che: “Auguro tanta felicità a Sossio Aruta e Ursula, è una brava persona ed è bello che vinca l’amore. Tutto ciò che è successo nella Casa per me è dimenticato”.

Nessuna ascia deposta, invece, da Sossio Aruta che inforca un nuovo attacco: “Invece di rilasciare interviste a destra e a manca prova a chiedere scusa pubblicamente per la tua indelicatezza mostrata alla mia persona e forse come dice il tuo motto…potrò dimenticare il passato nella Casa del Grande Fratello e pensare a un presente con un futuro migliore. Ah dimenticavo, grazie per gli auguri del nostro matrimonio. Tanti auguri anche a te per il tuo con Marina”.

Leggi Anche ->Antonio Zequila altro che Marina | Nuovo travolgente amore dopo il GF Vip

Leggi Anche -> La strategia di Antonio Zequila | Nessun amore per Marina Fadda ma solo interessi

Così Antonio Zequila non ci sta e ribatte: “È lui che deve scusarsi con me, non io…Mi ha definito ‘meschino’ al GF Vip. Lo invito a prendere un dizionario e leggere il significato e poi a farmi le scuse. Non faceva altro che tagliarmi i panni addosso e questo dimostra la sua pochezza di spirito. E dopo il reality non ha fatto altro che parlare di me”.

Impostazioni privacy