Diletta Leotta torna a far parlare di sé per via di un video condiviso su Instagram Stories e che la rende quasi invisibile?

Non accorgersi della presenza di Diletta Leotta in una stanza o in un qualsiasi posto sembra essere davvero impossibile, eppure Daniele Scardina ci sarebbe riuscito?
La coppia sta riuscendo a uscire da casa e tornare un passo alla volta, come tutti, alla vita odierna e quindi agli impegni di piacere ma anche di lavoro. A ogni modo, ecco che un dettaglio non sfugge ai fan che vedono la Leotta indossare i guanti per attirare l’attenzione del fidanzato?

Luna di miele o prove di convivenza con Daniele Scardina?
La quarantena per Diletta Leotta ha avuto comunque degli aspetti positivi, dato che Daniele Scardina ha potuto raggiungere la siciliana nella sua casa di Milano e trascorrere insieme questo lungo periodo di Lockdown, imposto per limitare le possibilità di contagio dato che Milano e le province attorno sono state le prime zone rosse con il più alto tasso di morti da Covid-19.
A ogni modo, la coppia ha potuto vivere insieme quello che è stato un periodo difficile per gli italiani dato che tante altre coppie sono stati separati per mesi, vivendo in posti diversi. Dunque, a cosa ha condotto il periodo di convivenza forzato per Diletta Leotta e Daniele Scardina?

Diletta Leotta lontana dai riflettori?
La conduttrice siciliana e il fidanzato Daniele Scardina, stanno pian piano tornando a vivere alla luce del sole cercando di dimenticare quello che è successo con la pandemia da Coronavirus.