End of Sentence | la clip del dramma con Logan Lerman e John Hawkes

Una nuova clip tratta dal dramma irlandese End of Sentence con protagonisti Logan Lerman e John Hawkes.

In occasione dell’uscita del film drammatico End of Sentence diretto da Elfar Adalsteins con Logan Lerman e John Hawkes in versione digitale, è stata rilasciata una clip che vede protagonista il giovane attore, impegnato a interpretare un ruolo difficile e complesso.

La sinossi di End of Sentence

Frank Fogle, rimasto vedovo, a malincuore decide di intraprende un viaggio per onorare l’ultimo desiderio di sua moglie: spargere le sue ceneri in un lago remoto nella sua nativa Irlanda, onorando la promessa di portare con sé, suo figlio Sean, per il viaggio.

Mentre Sean esce di prigione, l’ultima cosa a cui pensa è un viaggio all’estero con suo padre. Ciò di cui ha bisogno è un nuovo inizio in California. Ma quando i suoi piani di viaggio si sgretolano, accetta con riluttanza la proposta di suo padre, chiedendo in cambio un biglietto per la costa occidentale e la promessa che non dovranno mai più vedersi.

Durante il viaggio per i meravigliosi paesaggi dell’Irlanda, ritorna il ricordo di una vecchia fiamma, la raccolta di un grazioso autostoppista e molte questioni irrisolte, il viaggio diventa un momento fondamentale per il rapporto tra il padre e il figlio. Un’occasione per conoscersi meglio e recuperare il tempo passato.

Leggi anche: End of Sentence | il trailer del dramma con Logan Lerman e John Hawkes

Leggi anche: Hunters | La showrunner Nikki Toscano sul futuro della serie

Il cast del film End of Sentence

Il film è diretto da Elfar Adalsteins su una sceneggiatura di Michael Armbruster ed è prodotto da Adalsteins,David Collins e Sigurjon Sighvatsson, con Eva Maria Daniels e Olga Segura attaccate al dramma come produttori esecutivi.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Insieme a Hawkes e Lerman, il cast del film comprende acnhe l’attrice Sarah Bolger e l’attore Ólafur Darri Ólafsson.

Impostazioni privacy