Federica Panicucci si ferma con Mattino Cinque: l’annuncio

La nota conduttrice Federica Panicucci ha salutato il pubblico di Mattino 5. Il programma, infatti, si ferma per la pausa estiva e ritornerà in onda a partire dal prossimo 7 settembre.

Federica Panicucci – Foto fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images

Pausa estiva per Mattino 5

Nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, andata in onda venerdì 29 maggio, Federica Panicucci ha salutato il pubblico della trasmissione che si ferma per via della pausa estiva. Il programma tornerà in onda il prossimo 7 settembre e nel frattempo a tenere compagnia al pubblico a casa ci penserà Francesco Vecchi che andrà in onda con Mattino 5 News, in modo tale da garantire al pubblico a casa informazione costante sul Covid-19, politica e attualità.

A proposito della fine di Mattino 5, giunta alla chiusura della puntata Federica Panicucci ha dichiarato: “Si chiude questa edizione di Mattino5 – Speciale coronavirus. Un’edizione che non dimenticheremo. Per me in 11 anni, come anche per Francesco, è la la prima volta che non abbiamo nessuno intorno, nemmeno i nostri collaboratori. Allora ho pensato di realizzare una clip con i volti di tutti i nostri collaboratori che vuole essere il mio grazie e il nostro saluto al pubblico a casa. Ho scelto una canzone, Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, che in tanti hanno cantato dai balconi durante il lockdown, che è il simbolo di questo periodo”.

Federica Panicucci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Federica Panicucci torna a settembre

Una stagione di Mattino 5 indubbiamente diversa dal solito. In seguito all’emergenza coronavirus, infatti, Mediaset si è ritrovata a dover riorganizzare il proprio palinsesto in modo tale da garantire al pubblico una maggior e costante informazione. A metà marzo, infatti, la conduttrice aveva annunciato che non sarebbe andata in onda con lo spazio dedicato al costume, per dare invece spazio a Vecchi.

LEGGI ANCHE —-> Il compagno di Federica Panicucci sotto accusa: “Le manchi di rispetto”

LEGGI ANCHE —-> Federica Panicucci, la ricordate ai tempi del Festivalbar? Com’era e com’è [FOTO]

Ritornata a condurre il programma ad inizio maggio, adesso si ferma per via della pausa estiva ed è pronta a ritornare al timone di Mattino 5 a partire da settembre. La stessa conduttrice, durante i ringraziamenti finali ha infatti affermato: “È davvero una squadra meravigliosa. Grazie all’azienda, alla rete, a video news, questa edizione non la dimenticheremo. L’appuntamento è dal 7 settembre, speriamo con il pubblico, con gli opinionisti. Buon lavoro a Francesco e un saluto al pubblico da casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non so voi ma io ho voglia di sole, mare, colore!???☀️ #forzaitaliani?? #nevergiveup #fase2

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data: 28 Mag 2020 alle ore 8:35 PDT

Impostazioni privacy