Federico Bernardeschi: ecco la prima foto della figlia avuta con l’ex gieffina

Non tutti sanno che Federico Bernardeschi è diventato papà circa un anno fa: il calciatore della Juventus ha pubblicato la prima foto insieme alla figlia avuta con Veronica Ciardi, ex gieffina.

Federico Bernardeschi
Photo by Claudio Villa/Getty Images

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi conducono una vita piuttosto riservata e lontano da qualsiasi voce di gossip: lo scorso novembre erano stati però paparazzati insieme alla figlia per la prima volta.

Precedentemente i due avevano dovuto affrontare una crisi durata oltre un anno: Federico e Veronica si sarebbero ritrovati nell’estate del 2019 in maniera ufficiale, anche se c’è chi dice che i due non sono mai riusciti a stare lontani.

Federico Bernardeschi: gli auguri per la figlia Deva

Finalmente Federico Bernardeschi ha rotto il silenzio, pubblicando la prima foto della figlia nata dall’amore con Veronica Ciardi. Oggi il calciatore bianconero ha voluto condividere con i suoi fan un momento molto intimo.

L’immagine postata su Instagram ritrae la sua mano sulla quale si poggia la piccola manina di sua figlia, accompagnata dalla didascalia decisamente esplicativa ed emozionante “My baby”.

Compaiono anche un cuore e una torta di compleanno tra le emoji scelte, che lasciano intendere quanto oggi sia un giorno speciale: pare che la figlia di Bernardeschi e della Ciardi abbia spento la sua prima candelina.

https://www.instagram.com/p/CAvfRSWKl1f/

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Federico e Veronica: un amore oltre la crisi

Veronica Ciardi è nota per aver partecipato ad una precedente edizione del Grande Fratello, durante la quale aveva intrapreso una relazione con Massimo Scattarella, poi aveva conosciuto Federico Bernardeschi a Formentera nel 2016. Ma l’anno successivo i due avevano dovuto affrontare una grande crisi e il conseguente allontanamento.

Ma l’amore, seppur tormentato e con diversi alti e bassi, ha vinto su tutto e i due sono tornati insieme, a quanto pare più innamorati di prima, tanto da decidere di mettere al mondo il frutto di quell’amore: la piccola principessa di casa Bernardeschi si chiama Deva, a quanto si legge nei commenti di auguri degli amici di Federico.

Impostazioni privacy