Francesca Cipriani non si nasconde | “Sogno la partecipazione a…”

Francesca Cipriani non vuole nascondersi ed è pronta a tornare protagonista ancora una volta sul piccolo schermo: cosa ha in mente?

Francesca Cipriani, ex concorrente de La Pupa e il Secchione – meteoweek

Sono giorni caldi per la ragazza che non ci gira troppo intorno ed esterna un suo grande sogno nel cassetto.

La rivelazione arriva direttamente al settimanale Diva e Donna, dove Francesca Cipriani realizza un vero e proprio appello.

Grinta, voglia e schiettezza: ecco la Cipriani

Tanti la ricordano protagonista del Grande Fratello targato 2006 e tanti come una delle protagoniste del programma La Pupa e il Secchione. L’ex spalla femminile di Enrico Papi ora è cresciuta ed è pronta a realizzare un passo importante a livello professionale.

L’esilarante ex pupa negli ultimi anni si è vista commentare delle varie situazioni nel salotto di Barbara D’Urso. La Cipriani, inoltre, è stata concorrente de L’Isola dei Famosi, un reality che l’ha consacrata a livello televisivo.

Esuberanti sono state le sue performance in Honduras, dove la Cipriani si è fatta amare dal pubblico proprio per la semplicità mostrata. Dopo quella partecipazione è tornata a regala le sue presenze a Pomeriggio 5 nelle vesti da opinioniste, non negando la voglia di farsi una famiglia e partecipare a Uomini e Donne: grinta, voglia di fare e schiettezza sono le sue caratteristiche migliori.

Francesca Cipriani – meteoweek

L’ex Pupa però ora è pronta a mettersi veramente in gioco, esprimendo un suo sogno nel cassetto che matura da tempo.

La Cipriani sarebbe a disposizione per un noto programma televisivo, dichiarando la sua volontà a Diva e Donna.

Francesca Cipriani svela il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe…”

Una delle opinioniste di Barbara D’Urso è pronto a gettarsi in un’avventura molto speciale che potrebbe concretizzarsi.

Francesca Cipriani in carriera ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi – meteoweek

La Cipriani infatti sogna di partecipare alla quinta edizione del GF Vip, reality show dall’enorme successo che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno.

L’appello lanciato è ben chiaro: “Mi piacerebbe partecipare al GF Vip 5 – ha sottolineato l’ex naufraga a Diva e Donna – un programma in cui sono già stata ma nel lontano 2006 quando ero una ragazzina“.

Nella mia vita i reality mi hanno sempre portato molta fortuna – ha aggiunto – e chissà che proprio in un programma di questo genere non potrei trovare finalmente l’amore“.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani intervista, a muso duro contro il Governo: “Futuro in politica? Riscaldano la sedia, io invece..” | Le proposte

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani fuori di seno: la foto da censura su Instagram

Sembra proprio decisa la Cipriani a candidarsi come una delle prossime concorrenti del GF Vip: Alfonso Signorini gli concederà questa occasione?

Impostazioni privacy