Godzilla vs Kong | Un nuovo look per il re dei gorilla

Nuove indiscrezioni giungono ad attirare i fan riguardo al nuovo look che dovrebbe sfoggiare King Kong nell’atteso Godzilla vs Kong.

Sebbene non si sappia realmente nulla di nuovo su questo progetto che vedrebbe due delle più celebri creature dividersi la scena e fronteggiarsi a modo loro, si torna a parlare di Godzilla vs Kong dal momento che giungono indiscrezioni su quello che potrebbe essere il look del re dei gorilla.

Godzilla vs Kong | Un fumetto a fare da prequel alla pellicola cinematografica

Qualche tempo fa avevamo pubblicato la notizia circa l’iniziativa del Monsterverse dedicata alla figura di Godzilla, e ora tocca invece a King Kong essere il protagonista delle ultime news in circolazione. Queste ultime si devono alla Legendary, che in occasione del panel chiamato “Legendary Comics: Monsterverse Publishing 2020”, ha mostrato quelle che sono le prime immagini di un fumetto dall’importanza cruciale per il progetto.

Leggi anche: King Kong 1933 | tornerà per un giorno al cinema per un evento speciale

Leggi anche: James Wan | Il regista al lavoro su un Monster Movie Universal

Ideato e realizzato per fungere da prequel alla pellicola cinematografica, Godzilla vs Kong, il fumetto esibisce infatti il “nuovo” look di King Kong. E molto probabilmente sarà lo stesso sfoggiato sul grande schermo.

Godzilla vs Kong | Nel maggio 2021 lo scontro tra le due mostruose icone della storia del cinema

Inizialmente il film doveva vedere la luce nel maggio 2020, poi era stato anticipato addirittura a marzo, ma ovviamente l’attuale emergenza sanitaria ha bloccato tutto. Per cui si dovrà attendere maggio 2021, data che sembra sia stata prescelta per la release.

In Godzilla vs Kong vedremo fronteggiarsi due delle più amate e iconiche creature della storia del cinema, mentre l’umanità non può far altro che assistere e pregare di non venir estinta. Dietro la macchina da presa Adam Wingard, mentre sullo schermo tra i protagonisti troviamo l’affascinante Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown (attesa anche nel progetto su Enola Holmes), Rebecca Hall, Kyle Chandler e Demian Bichir.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy