Pioggia di polemiche per Giulia Pauselli | Pubblico fuori controllo ad Amici Speciali

Pioggia di polemiche per Giulia Pauselli e la richiesta ad Alberto Urso e Alessio Gaudino. La ballerina risponde su Instagram, ma il pubblico di Amici Speciali è fuori controllo.

Pioggia di critiche per Giulia Pauselli - meteoweek
Pioggia di critiche per Giulia Pauselli – meteoweek

La semifinale di Amici Speciali andrà in onda questa sera in prima serata e verranno scelti i quattro finalisti. Questa trasmissione televisiva ha uno scopo benefico molto importante e sta lottando attivamente contro il Coronavirus.

Nonostante questo le polemiche scatenate dal pubblico sono state davvero tante. Ad intervenire in difesa del programma è stata Giulia Pauselli, professionista di Amici e fidanzata di Marcello Sacchetta, che ieri è stata protagonista del video in cui Alberto Urso e Alessio Gaudino hanno scelto gli schieramenti per la semifinale.

La ballerina di Amici - meteoweek
La ballerina di Amici – meteoweek

Pioggia di polemiche per Giulia Pauselli ad Amici Speciali

Ieri Giulia Pauselli ha convocato Alberto Urso e Alessio Gaudino, campioni delle prime due puntate, per dar loro un compito molto importante. I due concorrenti hanno dovuto scegliere gli schieramenti per la semifinale.

La scelta di Alberto Urso è stata la seguente: Alberto contro Random, Irama contro Gaia e Javier contro Andreas. Gli schieramenti scelti da Alessio Gaudino, invece, sono stati: Michele Bravi contro Umberto, Giordana contro Gabriele e Alessio contro The Kolors.

Giulia Pauselli Instagram - meteoweek
Giulia Pauselli Instagram – meteoweek

Queste scelte non sono piaciute al pubblico, che ha scatenato una polemica sulla pagina Instagram ufficiale. Giulia Pauselli ha deciso di pubblicare un post molto particolare, in cui risponde a tutti gli utenti che probabilmente non hanno capito il vero senso della trasmissione.

Domani semifinale di Amici Speciali! Se penso a quanto il mondo é cambiato in così poco tempo e le nostre abitudini di conseguenza mi sale un po’ di angoscia e tristezza. « Da grande » racconterò ai miei figli di questo momento difficile e di come nel mio piccolo e grazie soprattutto al mio lavoro ho contribuito ad aiutare il nostro paese” ha scritto la Pauselli.

“Vi ricordo che questa non é una gara vera ma uno spettacolo benefico, tutti gli artisti , produzione, macchinisti ,sartoria e tutti i settori di questa grande produzione stanno lavorando per un presente ed un futuro migliori nella speranza che questo momento così difficile passi presto. Sosteneteci” ha aggiunto la ballerina, rivolgendosi a tutti coloro che hanno fatto polemica.

Le polemiche non si calmano

Il messaggio di Giulia Pauselli è molto chiaro ed è rivolto a tutti coloro che hanno voluto scatenare una polemica riguardo Amici Speciali e le decisioni prese in queste ore dai due campioni.

Giulia Pauselli - meteoweek
Giulia Pauselli – meteoweek

In questa occasione i più scatenati sono stati senza dubbio i fan di Irama e di Gaia Gozzi, che non hanno accettato di vederli uno contro l’altro. La decisione di Alberto Urso si basa sullo spettacolo e sul fatto che i due cantanti siano molto simili, ma il pubblico non è stato d’accordo.

Non è la prima volta che gli utenti si ribellano in queste settimane. Hanno anche criticato le scelte di Maria De Filippi, che punta spesso l’attenzione sugli scherzi a Rudy Zerbi e sui siparietti con Sabrina Ferilli.

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Maria De Filippi tenta la rivalsa in semifinale

Leggi anche -> Amici Speciali pubblico in rivolta | Nuovi guai per Maria De Filippi

Probabilmente a molti sfugge il fatto che lo scopo della gara sia puramente benefico e dedicato all’emergenza per il Coronavirus. I ragazzi sono lì per esibirsi e raccogliere fondi per la Protezione Civile, non per competere tra di loro.

Impostazioni privacy