Home Gossip Roberto Parli il momento difficile dopo il GF Vip | Il marito...

Roberto Parli il momento difficile dopo il GF Vip | Il marito di Adriana Volpe in ginocchio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24
CONDIVIDI

Roberto Parli non sta attraverso un grande momento e sono giorni davvero difficile per l’imprenditore.

Roberto Parli con la moglie Adriana Volpe – meteoweek

Il marito di Adriana Volpe sembra in un tunnel ancora buio e in un labirinto senza via d’uscita, soprattutto dopo le tante voci sulla sua relazione sentimentale.

Il GF Vip ha sconvolto non poco la vita dell’uomo che ora deve affrontare una dura battaglia per salvare il suo matrimonio con la conduttrice.

Il periodo più difficile della vita di Parli

Quello che Roberto Parli sta attraversando è senza dubbio il momento più difficile della propria vita. Tutto ha inizio lo scorso gennaio, quando la moglie Adriana Volpe decide di varcare la porta rossa e partecipare al GF Vip. Un percorso che ha reso la vita all’esterno non facile per l’imprenditore che ha subìto psicologicamente l’amicizia della donna con il modello Andrea Denver.

I tanti pettegolezzi sui due hanno mandato in crisi il matrimonio di Parli e della Volpe, una situazione in salita aumentata dopo che il programma è terminato. In mezzo ci si è messa la morte improvvisa per Coronavirus dell’amato padre e il salto professionale della moglie, pronta ad intraprendere un nuovo percorso lavorativo.

Il momento non è dei migliori e l’imprenditore lo esterna sempre sul proprio profilo Instagram, dove a volte arrivano commenti molto pesanti proprio sul suo matrimonio. Una situazione di nervosismo che ha fatto scattare più volte l’uomo a commenti non positivi verso i fans.

Roberto Parli – meteoweek

L’allontanamento della Volpe, per impegni lavorativi, non ha farà altro che marginare una ferita che Roberto Parli sta manifestando.

L’imprenditore, nelle ultime ore, ha realizzato un video ancora su Instagram dove ha espresso il suo periodo di malessere.

Roberto Parli in ginocchio: “La verità è…”

La situazione per Parli sembra precipitare sempre di più e lui vuole fare un po’ d chiarezza.

Roberto Parli e Adriana Volpe – meteoweek

Il presente è la nostra vita! Non è vero che abbiamo poco tempo. La verità è che a volte ne sprechiamo molto“.

Con questo post seguito da un suo video, l’imprenditore ha voluto fare chiarezza, in un messaggio mirato, alla propria situazione sentimentale con la moglie.

LEGGI ANCHE –> Roberto Parli ad un party in Sardegna | Solo e distante da Adriana Volpe

LEGGI ANCHE –> Roberto Parli vuole un sogno | Crisi profonda con Adriana Volpe dopo il GF Vip

Come reagirà Adriana Volpe dopo aver visto quello esternato dal marito? Un matrimonio che sembra giorno dopo giorno sempre più in difficoltà.

https://www.instagram.com/p/CAvV18QAxTw/