Serena e Pago, spunta l’ombra di Alessandro: parla lui

La fine della storia tra Serena Enardu e Pago continua a far discutere e, ora che Alessandro Graziani ha abbandonato Uomini e Donne, potrebbe rispuntare la sua ombra tra i due ex fidanzati.

Serena Enardu, Alessandro Graziani e Pago

L’annuncio della fine della relazione tra Serena Enardu e Pago ha colto tutti alla sprovvista: la coppia, che si era detta addio durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip, era riuscita a ricongiungersi grazie all’ingresso della ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip.

L’uscita di Serena, seguita da Pago, e l’inizio della convivenza, sembrava avessero finalmente messo fine alle incomprensioni che li avevano portati a separarsi la scorsa estate. All’improvviso, però, la situazione è precipitata talmente tanto da portare la Enardu e il cantante a dirsi addio. Questa volta, forse, per sempre. Nelle ultime ore, però, l’addio a Uomini e Donne di Alessandro Graziani, ex tentatore che ha fatto vacillare i sentimenti di Serena durante Temptation Island Vip, sta insospettendo il pubblico da casa.

Alessandro Graziani torna da Serena Enardu?

Graziani, infatti, ha deciso di abbandonare il dating show di Canale 5 dicendo addio a Giovanna Abate, che aveva voluto corteggiare dopo la sua “promozione” a tronista.

La scelta di Alessandro, però, è stata interpretata da qualcuno come un tentativo di correre nuovamente tra le braccia di Serena Enardu dopo la fine della relazione con Pago.

Ma, attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, Graziani ci ha tenuto a fare ancora una volta delle precisazioni sul suo rapporto con la ex tronista. “Come ho già detto in altre occasioni, sono convinto di non essere stato io il motivo del loro allontanamento – ha detto Alessandro – . Non so bene perché si siano lasciati; non ho mai più voluto cercarla da gennaio”.

“Non sento più questa faccenda come mia, al punto tale che preferisco evitare qualunque contatto che generi fraintendimenti – ha aggiunto il giovane – . Mi dispiace che Pago abbia sofferto per quello che ha subìto, ma non credo di far più parte dei loro problemi”.

Alessandro Graziani

Leggi anche–>Serena Enardu in cerca di un nuovo amore | Il colpo basso di Pago dopo il GF Vip

Leggi anche–>La cruda verità di Serena Enardu dopo il GF Vip | L’attacco ai follower | Video

Alessandro innamorato di Giovanna?

Il cuore di Alessandro, infatti, pare si sia legato a Giovanna Abate nonostante la scelta di eliminarsi da Uomini e Donne.

“Sono convinto che, se non fosse scoppiata la pandemia, il percorso tra me e Giovanna sarebbe andato in modo molto diverso – ha commentato lui – . Non so se avremmo avuto un lieto fine, ma sicuramente ci saremmo riusciti a conoscere con un’altra intensità”.

“Cosa provo per Giovanna? – ha concluso – . Non le nascondo che l’ultima volta che l’ho vista prima del lockdown, andando via dall’esterna e ascoltando le mie emozioni, ho pensato che sarebbe stata una persona di cui mi sarei potuto innamorare”.

Impostazioni privacy