Stasera in tv | 29 maggio | Dark Places – Nei luoghi oscuri con la Theron

Venerdì 29 maggio alle ore 21.00 su Iris andrà in onda il thriller Dark Places – Nei luoghi oscuri con Charlize Theron.

Il 29 maggio alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il thriller diretto da Gilles Paquet-Brenner, Dark Places – Nei luoghi oscuri, con Charlize Theron (presto su Netflix nell’atteso The old guard), Nicholas Hoult (sostituito come villain in Mission: Impossible), Christina Hendricks, Corey Stoll, Chloe Grace Moretz, Tye Sheridan e Drea de Matteo.

Dark Places – Nei luoghi oscuri | la trama del film

Libby Day è l’unica a essere scampata dal massacro perpetrato ai danni della sua famiglia in una fattoria in Kansas, nel quale sono rimaste tragicamente uccise la madre Patty e le due sorelle Michelle e Debby. Accusato dell’omicidio, ma anche di tenere riti satanici e aver compiuto atti di pedofilia, il fratello Ben.

Passano venticinque anni e Libby è ormai una donna solitaria e ruvida, che evita qualsiasi tipo di rapporto umano a causa delle ferite del passato mai rimarginate. Senza un lavoro o una passione, mantenuta dagli assegni che riceve ogni giorno, Libby è in cerca di un nuovo mezzo di sostentamento dal momento che i soldi cominciano a scarseggiare.

Dopo aver fatto la conoscenza con Lyle Wirth, un imprenditore che fa parte di un misterioso club dagli intenti nobili, Libby decide di unirsi a lui andando alla ricerca della verità che si cela dietro la tragedia del suo passato.

Leggi anche: Charlize Theron | l’attrice svela il segreto del suo celebre “urlo” in Mad Max

Dark Places – Nei luoghi oscuri | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 29 maggio 2020

Dark Places – Nei luoghi oscuri | alcune curiosità sul film

Diretto dal francese Gilles Paquet-Brenner, Dark Places – Nei luoghi oscuri è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn (autrice anche di Sharp Objects, alla base della serie televisiva targata HBO).

Perché vederlo: un thriller interessante e dal ricco cast.

Impostazioni privacy