Home Cinema Mission: Impossible | Cambia il nome dell’attore che interpreterà il villain

Mission: Impossible | Cambia il nome dell’attore che interpreterà il villain

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:02
CONDIVIDI

In cantiere ci sono già due sequel, Mission: Impossible 7 e 8ma il nome dell’attore che interpreterà l’antagonista di Ethan Hunt è stato appena cambiato.

Dopo aver svelato molti dettagli sui prossimi capitoli che andranno ad arricchire la saga, ecco un’altra notizia che riguarda Mission: Impossible 7 8.

Mission: Impossible | Esai Morales prende il posto di Nicholas Hoult come antagonista si Ethan Hunt

Stando a quanto riportato da Deadline, ad annunciarla è stato Christopher McQuarrie, regista delle pellicole in questione e riguarda il nome dell’attore che vestirà i panni dell’antagonista del mitico Ethan Hunt di Tom Cruise (chi è ** biografia dell’attore): inizialmente sarebbe dovuto essere Nicholas Hoult (di recente protagonista dell’eccentrica serie targata Hulu The Great), mentre adesso è stato sostituito con Esai Morales.

Leggi anche: Christopher McQuarrie (a sorpresa) regista di Mission Impossible 7 e 8

Leggi anche: Meghan Markle in Scientology grazie a Tom Cruise, l’inquietante sospetto

Quest’ultimo è celebre soprattutto per la sua partecipazione nell’apprezzato show televisivo firmato da Shonda Rhimes, Le regole del delitto perfetto. I motivi di questo cambio nel cast non sono stati rivelati, per cui le supposizioni possono essere le più varie. Probabilmente l’agenda del giovane e richiestissimo Hoult ha causato qualche problema con la schedule di Mission: Impossible (del quale sono state intanto è stato deciso il rinvio a causa del coronavirus).

Mission: Impossible | L’incontro tra Simon Pegg e Nicholas Hoult sul set

In un recente intervento, Simon Pegg aveva parlato del suo incontro sul set con Hoult: Mi sentivo un veterano, con quattro film sulle spalle, mentre per lui si trattava del primo. Mi stava parlando dei suoi allenamenti e io sono rimasto sorpreso ‘Perché a me non li fanno fare? Ho già girato quattro film! Che c’è, sono da buttare via?'”.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Restano confermati del cast, accanto a Cruise e Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Hayley Atwell, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Shea Whigham. Il settimo capitolo si attende in sala per il 19 novembre 2021, l’ottavo per il 4 novembre 2022.