Stasera in tv | 30 maggio 2020 | Al di là della legge, western con Bud Spencer

Andrà in onda sabato 30 maggio alle ore 21.10 in prima serata sul canale Cine34 il film Al di là della legge, western del 1968 diretto da Giorgio Stegani con Lee Van Cleef, Antonio Sabàto, Lionel Stander, Graziella Granata e Bud Spencer, al suo terzo film in carriera.

Al di là della legge, western del 1968 diretto da Giorgio Stegani con Lee Van Cleef nel ruolo di protagonista, andrà in onda sabato 30 maggio alle ore 21.10 in prima serata sul canale Cine34. Nel cast anche Antonio Sabàto, Lionel Stander, Graziella Granata e Bud Spencer, al suo terzo film in carriera.

Stasera in tv | Al di là della legge | trama

Tre ladri decidono di assaltare una diligenza per rubare le paghe dei minatori. Il colpo va a buon fine senza che nessuno si accorga di niente. Uno dei tre banditi, Cudlip, diventa così amico di Ben Novak, il nuovo ingegnere di Silvertown, incaricato del trasporto del denaro. Quando Ben si accorge che Cudlip se la cava bene con le armi da guoco, decide di incaricarlo del trasporto delle nuove paghe. Cudlip accetta, ovviamente con l’intenzione di rubarle nuovamente, senza spargere sangue. La diligenza, però, viene attaccata da un altro gruppo di banditi e solo grazie a Cudlip e ai suoi due compari le paghe arrivano in città. Cudlip viene proclamato sceriffo e viene incaricato di proteggere un carico molto più importante delle paghe dei minatori: il trasporto dell’argento estratto in miniera. Ma anche gli altri banditi, fermati una prima volta, hanno messo gli occhi su quel bottino.

Leggi anche -> High Ground | Ecco il trailer del nuovo western australiano

Stasera in tv | Al di là della legge su Cine34

Nel film, nei panni di James Cooper, compare anche Bud Spencer, quasi irriconoscibile senza la sua celebre barba. L’attore era solo al suo terzo film per il cinema, dopo Dio perdona… io no! del 1967 e Oggi a me… domani a te del 1968,

Al di là della legge | il trailer

Perché vederlo: per ricordare Bud Spencer in uno dei suoi primi ruoli cinematografici.

Impostazioni privacy