Amici, Irama infiamma la polemica: “Frasi incomprensibili”

Irama si è esibito con “Numb” durante la semifinale di “Amici Speciali”, ma il numero non è stato particolarmente apprezzato. 

Irama / Credits: Instagram

“Amici Speciali”, Irama canta “Numb” con Stash

Nota dolente ad “Amici Speciali”. Durante la semifinale, infatti, Irama è tornato a far parlare di sè. Di certo, non è la prima volta che il cantante attira l’attenzione, in quanto lo ha già fatto tante altre volte. I suoi look sono sempre azzardati e grintosi, e spesso hanno catturato l’attenzione dei più. Tuttavia, questa volta, il motivo non è particolarmente positivo, anzi. Durante la puntata, il cantante di “Nera” ha duettato con Stash e i The Kolors sulle note di “Numb”, famosissimo brano dei Linkin Park. La canzone, però, è stata modificata per l’occasione e Irama ha aggiunto delle barre che, secondo l’opinione di molti, non c’entrano nulla con lo spirito del brano. Difatti, su Twitter è esplosa la polemica per la parte rappata, e le frasi aggiuntive sono state prese di mira. Si leggono commenti come «A me le parti rappate di Irama non piacciono per niente, cioè non si capisce una mazza quando canta», «Questa volta, mi dispiace, ma per me i Linkin Park non tutti possono cantarli, quindi Giordana e Gaia!», «Comunque Irama grandissimo ma quando ha cantato lui, non ci ho capito niente, sincera. Però fortissimo uguale».

Irama / Credits: Instagram

Irama e il percorso ad “Amici”

Insomma, il numero di Irama e dei The Kolors non è particolarmente piaciuto al pubblico, ma i due hanno comunque ottenuto un ottimo risultato. Difatti, sono entrambi tra i 4 finalisti, affiancati da Michele Bravi e Alessio Gaudino. Un risultato da urlo, considerando tutto il lavoro svolto dagli artisti in questione per arrivare fino a quel punto.
Inoltre, il nuovo singolo del cantante, “Mediterranea”, sta ottenendo un grandissimo successo e sta scalando le classifiche italiane. Siamo sicuri che sarà uno dei brani trainanti di quest’estate, che ascolteremo in spiaggia o mentre sorseggeremo un aperitivo.

LEGGI ANCHE—> Claudia Gerini e Zampaglione di nuovo insieme: il gesto del cantante 

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, situazione imbarazzante | Tina Cipollari senza ritegno a Uomini e Donne 

Venerdì 5 giugno andrà in onda la finalissima di “Amici Speciali”, il particolare e inedito progetto volto a raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana. Il format sta riscuotendo parecchio successo e i bookmakers stanno già scommettendo sul vincitore. Chi è dato per favorito? Michele Bravi, ma anche Irama. Ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy