Antonella Elia vita confusa | Cosa è cambiato dopo il GF Vip

Dopo il Grande Fratello Vip Antonella Elia appare confusa nei suoi progetti futuri: figlio in affido si o figlio in affido no?

Antonella Elia – meteoweek

L’abbiamo lasciata in lacrime nella Casa del Grande Fratello Vip quando, di fronte alla linea della vita, si era aperta ad un racconto molto delicato ed intimo ed ora ritroviamo Antonella Elia confusa sui suoi progetti di vita fuori dal reality.

Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip Antonella Elia confusa

Antonella Elia al GF Vip – meteoweek

Durante il reality di canale 5 era apparsa molto decisa e determinata, solo poi Antonella Elia appare confusa sui progetti per il futuro.

La mia libertà l’ho pagata casa, non avendo un figlio” aveva raccontato a tutti Antonella Elia con voce tremolante e facendo piangere tutti, compreso il conduttore Alfonso Signorini.

Sento la mancanza di un bambino e quando vedo un neonato mi viene uno struggimento, ho bisogno dell’abbraccio di questo essere. Ho 56 anni, sono grandissima, ormai è tardi” aveva ammesso il soldato di Alfonso Signorini.

Antonella Elia spiega anche perché non ha avuto figli quando poteva: “Non ho mai incontrato un uomo con cui avrei diviso la vita. Quando ero giovane e avevo grandi possibilità non volevo un figlio, quando lo volevo, non ci sono riuscita. Adesso non mi sentirei di avere un figlio, sono veramente grande. Sono stata codarda ma la vita è la conseguenza delle scelte che fai. È un rimpianto profondo, radicato”.

Così, resasi conto del limite dell’età per avere un figlio, non ha perso la speranza pensando, invece, ad un bambino in affido: “Se non posso averli in modo naturale, nulla mi vieta di avere un figlio in affidamento!”. Con questo progetto era uscita dalla Casa arrivando fino ad oggi, giorno in cui fa un dietro front.

Figlio in affido si o figlio in affido no?

Antonella Elia – meteoweek

La forte voglia di maternità fa balenare alla mente di Antonella Elia la possibilità di avere, insieme al suo compagno Pietro Delle Piane, un bambino in affidamento, un progetto su cui sembra far ora dietro front.

Nella Casa ero convinta di volere un figlio in affido, ma mi rendo conto che non sono pronta e che quell’ urgenza era amplificata dal disagio che provavo” queste le ultime dichiarazioni di Antonella Elia.

Leggi anche -> Antonella Elia stravolge la sua vita | Grande novità all’orizzonte dopo il GF Vip

Leggi anche ->Antonella Elia silenzio rumoroso | Agguato pronto per l’ex concorrente del GF Vip

Come ha vissuto l’esperienza del reality? “Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull’orlo del precipizio. Il GF mi ha segnato, ho meno fiducia nel genere umano”.

Impostazioni privacy