Francesca Cipriani ha trovato l’amore | Atto di coraggio per l’ex GF Vip

Francesca Cipriani sembra aver trovato quello da lei chiamato amore in qualche recente intervista: ma davvero la focosa bionda si è innamorata?

Francesca Cipriani, ex concorrente de L’Isola dei Famosi – meteoweek

L’opinionista di Barbara D’Urso sembra proprio aver perso la testa e nelle ultime ore è stata protagonista su Instagram.

Dopo aver dichiarato pubblicamente di voler partecipare al GF Vip 5, Francesca Cipriani sembra non voglia più nascondersi.

Sempre più protagonista: la Cipriani ha idee chiare

Mi piacerebbe partecipare al GF Vip e trovare l’amore“. Con queste parole la Cipriani sembra avere le idee sul proprio futuro ed è pronta a candidarsi nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Un’occasione molto importante, se avverrà, per l’ex pupa che vuole fare un doppio passo.

La provocante bionda infatti non solo cerca il salto a livello professionale, ma allo stesso tempo è decisa a mettere su famiglia. Vuole trovare l’uomo giusto, avere in futuro dei figli e sistemarsi in maniera definitiva. Un sogno per tutte le donne, ma ala Cipriani lo afferma con la sua grande semplicità che la distingue da molte.

L’ex valletta di Enrico Papi sta mettendo il piede sull’acceleratore, visto che sembra aver individuato un obiettivo importante. La preda in questione è proprio un ex concorrente del GF Vip, che sul proprio profilo Instagram non fa altro che provocare il genere femminile con video e foto seducenti: ma di chi si tratta?

Francesca Cipriani – meteoweek

Nella trappola del misterioso seduttore c’è caduta anche la Cipriani, che si è lasciata trasportare dalla voglia di innamorarsi.

Francesca Cipriani ha trovato l’amore

Il protagonista del video pubblicato su Instagram è un seducente personaggio che non è nuovo a questi genere di post.

Ivan Gonzalez – meteoweek

Stiamo parlando del caliente Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne, di recente nel cast del GF Vip appena concluso. E’ bastato un suo video provocante, dove corre sulla spiaggia, per far scattare la Cipriani.

La bionda si è lasciata andare con un commento che non è certo passato inosservato agli occhi dei fans dello spagnolo.

Le tre faccine a cuore nel commento del’ex pupa stanno a significare solo una cosa: Francesca Cipriani ha trovato il suo obiettivo.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani non si nasconde | “Sogno la partecipazione a…”

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani intervista, a muso duro contro il Governo: “Futuro in politica? Riscaldano la sedia, io invece..” | Le proposte

In attesa che la situazioni vada avanti, non ci resta di vedere cosa accadrà realmente tra la Cipriani e il bel Gonzalez: un nuovo amore Vip sta per nascere all’orizzonte?

Impostazioni privacy