Uomini e Donne sospeso: stop al programma di Maria De Filippi

Brutte notizie per i tanti fan più appassionati di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi che ha fatto la storia della televisione italiana nell’ultimo decennio, che ha fatto nascere tante coppie ancora molto famose, come quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

uomini e donne

Il programma è stato infatti sospeso. Ma non temete: la sospensione riguarda solo due giorni. Oggi, 1 Giugno, e domani Martedì 2 Giugno il programma non andrà in onda su Canale 5. Ma l’appuntamento è già fissato per Mercoledì 3 Giugno, sempre alle 14.45 dopo la soap-opera Una Vita.

I cambi nel palinsesto

Al posto di Uomini e Donne oggi verrà proposto dal canale Mediaset il film Il Romanzo di un Amore. Si tratta di una pellicola che racconta la storia di uno scrittore di successo che produce i propri romanzi sotto pseudonimo. Quando incontra una bella critica letteraria dal cuore infranto, il protagonista può presentarsi con il suo nome vero senza paura di essere riconosciuto, ma non ha il coraggio di svelare alla ragazza che lui è lo scrittore dei libri che lei ama.

Domani, invece, sarà il turno di Cosa Aspettarsi quando si Aspetta, commedia brillante con un cast stellare che include Elizabeth Banks, Cameron Diaz, Anna Kendrick e Jennifer Lopez. E tutto ruota intorno alla maternità e al modo in cui essa può cambiare le vite di altrettante donne molto diverse tra di loro, con relazioni che, a loro volta, hanno le loro caratteristiche..

Uomini e Donne sospeso: perché?

Per i fan del programma di Maria de Filippi e delle dame che siedono sul trono più famoso della TV nostrana non c’è da preoccuparsi.

uomini e donne

LEGGI ANCHE —-> Ida Platano non li tollera più | Pronta a tutto per Gemma di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Valentina Autiero si getta tra le sue braccia | Cambio di scena a Uomini e Donne

Questo breve stop momentaneo è dato probabilmente dalla presenza di un ponte festivo che porterebbe molti italiani a concedersi qualche gita lontano dalle case in cui hanno passato la quarantena e, perciò, impossibilitati a stare davanti alla TV a guardare gli sviluppi delle relazioni sentimentali e delle piccole guerre interne che nascono davanti la telecamera nel salotto della De Filippi.

Impostazioni privacy