Antonella Clerici, faticoso lutto da superare | “Fu la nostra ultima estate…”

Antonella Clerici pubblica una foto su Instagram che fa intenerire i fan: la bella presentatrice lombarda fa una dedica speciale al suo caro fedele amico che non c’è più.

Una foto di Oliver carica di nostalgia 

L’estate è ormai alle porte e tutti i Vip si cimentano in scatti che ricordano la bella stagione, come foto a bordo piscina, prova costume e ricordi delle vacanze passate. Anche Antonella Clerici in queste ultime ore ha voluto condividere una foto che trasmette l’atmosfera estiva, ricordo dei giorni trascorsi al mare in compagnia di qualcuno davvero speciale, il suo amato cane Oliver.

Il post è carico di emozioni,  ma un pò diverse da quelle tipiche dell’ euforia che si sprigiona di solito in questo periodo dell’ anno (emergenza Covid a parte) perché Antonellina Nazionale con questo scatto, ricorda il suo amato labrador che purtroppo non c’è più.

La dedica di Antonella Clerici al suo amato labrador

Per tanti anni Oliver per la Clerici è stato come un figlio, il primo figlio (come lei stessa ha dichiarato in un’intervista),  fino a quando non se n’è andato per sempre nel 2018. Un amico a quattro zampe, che per la conduttrice ha rappresentato un componente della famiglia e proprio in queste ore ha voluto dedicargli un dolce pensiero:

“La nostra ultima estate… tu che guardi il tuo amato mare…”

Tanti i messaggi di affetto e solidarietà  arrivati sul profilo della bella conduttrice. Insomma, un post carico di amore e nostalgia che solo chi ha amato un animale domestico può capire.

https://www.instagram.com/p/CA6DgiPn4L3/?utm_source=ig_web_copy_link

I post di Oliver

Antonella tuttavia aveva già condiviso con i suoi followers, foto che la ritraggono assieme ad Oliver. Recentemente aveva pubblicato uno scatto in cui appariva di fianco al suo cagnolone, scrivendo: “Dalla scatola dei ricordi …. io e Oliver qualche anno fa…grazie” Oppure “Questo e’ Oliver a 40 giorni…ed io a 40 anni…” ha scritto la bella conduttrice in allegato ad uno scatto amarcord, in cui il cane appare ancora un cucciolo accoccolato tra le sue braccia.

LEGGI ANCHE ——–>Benedetta Rossi, il gesto di Antonella Clerici per la food blogger sorprende i fan

LEGGI ANCHE ——–>Antonella Clerici, ve la ricordate ai tempi di Dribbling? Un’altra

Anche sua figlia Maelle era legata ad Oliver e infatti non mancano le foto che ritraggano la bambina insieme al labrador: “Due anni senza te adorato Oliver un privilegio x Maelle aver potuto giocare tanto con te. Amore infinito” ha scritto la Clerici in un post pubblicato sui social qualche mese fa.

Impostazioni privacy