Stasera in tv | 2 giugno 2020 | In a Valley of Violence con John Travolta

Andrà in onda martedì 2 giugno alle ore 21.00 in prima serata sul canale Iris il film In a Valley of Violence, western statunitense del 2016 diretto e scritto da Ti West, giovane regista che si è fatto le ossa con una serie di memorabili film horror indipendenti. Nel cast Ethan Hawke e John Travolta, in una delle sue migliori interpretazioni degli ultimi anni.

Il film In a Valley of Violence, western statunitense del 2016 diretto e scritto da Ti West, andrà in onda martedì 2 giugno alle ore 21.00 in prima serata sul canale Iris. Protagonisti del film sono Ethan Hawke e John Travolta, in una delle sue migliori interpretazioni degli ultimi anni.

Stasera in tv | In a Valley of Violence | la trama

Nel vecchio west il disertore Paul, interpretato da Ethan Hawke, è accompagnato dal suo cavallo e dalla sua cagnetta Abbie mentre viaggia verso il Messico. Benché sposato e con una figlia, abbandonate quando si è unito all’esercito, l’uomo ha fatto voto di non uccidere mai più dopo aver disertato. Paul durante il suo viaggio decide di fare una sosta nella cittadina di Denton. Questo si rivela però un luogo tutt’altro che ospitale, oppresso dalla tirannia dello sceriffo Martin, interpretato da John Travolta, e del suo vice, il figlio Gilly, interpretato da James Ransone. Sono loro a dettare legge e nessuno ha il coraggio di opporsi per paura, almeno fino all’arrivo in città di Paul.

Leggi anche -> John Travolta | l’attore ricorda il figlio morto nel giorno del suo compleanno

Stasera in tv | In a Valley of Violence su Iris

Ti West è un giovane regista statunitense formatosi con il genere horror. Sono suoi infatti The House of the Devil del 2009,  Cabin Fever 2 – Il contagio, The Innkeepers del 2011 e The Sacrament del 2012. Nelle mani di un regista di genere come lui, emerge tutto il talento da caratterista di John Travolta, in quello che è uno degli ultimi ruoli davvero riusciti della sua filmografia in declino.

In a Valley of Violence | il trailer

Perché vederlo: ottimo western con un grande John Travolta.

Impostazioni privacy