Amici, svolta sensuale di Talisa | La ballerina come non l’avete mai vista

C’è stata una svolta sensuale nell’immagine che Talisa, concorrente di Amici 19, ha dato ai suoi followers, pubblicando uno scatto facente parte di un servizio fotografico di cui la ballerina si è detta innamorata.

Lo scatto, pubblicato sull’account instagram ufficiale della ballerina, ha incontrato anche il favore dei fan, che non hanno mancato di sottolineare la bellezza della ballerina.

Chi è Talisa, la concorrente di Amici

Talisa è entrata nella scuola di Maria De Filippi per danzare. Originaria di Milano, Talisa vive a Los Angeles insieme alla madre, di origine americana. Prima del trasferimento nella bella e assolata California, però, viveva a Dubai. Gli Stati Uniti sono stati la meta a cui la sua famiglia si è rivolta quando la ragazza dimostrò di voler studiare danza.

Molto concentrata e determinata nel suo lavoro, Talisa ha sempre detto di non avere molto tempo da dedicare all’amore: una relazione le porterebbe via del tempo necessario a migliorare la sua arte. La danza, in altre parole, è sempre stata la cosa più importante di tutte, ciò a cui bisognava dedicarsi a tempo pieno, sebbene ad Amici abbia stretto un rapporto speciale con Javier.

Talisa è stata anche al centro di un brutto incidente ad Amici. A fine febbraio, infatti, è stata vittima di un brutto incidente che ha messo a rischio la sua partecipazione al serale del programma di Maria De Filippi.

Lo scatto sensuale della ballerina

Talisa ora si è mostrata ai suoi follower con uno scatto che sottolinea la sensualità della ragazza.

Talisa

LEGGI ANCHE —-> Talisa ci ripensa dopo Amici 19 | La ballerina lascia senza parole Javier

LEGGI ANCHE —-> Talisa non vuole più Javier | Tango della gelosia dopo Amici 19 | Video;

Nella foto, con uno sfondo urbano che fa pensare alle grandi strade degli Stati Uniti, Talisa si è mostrata con un vestito a rete che mostra la sua biancheria, con quel gioco di vedo e non vedo che ha fatto impazzire i fan. Qualcuno le ha scritto: “Sii un po’ caritatevole e regalaci un po’ della tua bellezza”. Altri fan della ballerina di Amici invece si limitano a complimenti più canonici, come il classico “Che bella, mamma mia!” oppure “sei proprio bella”. C’è anche chi la invita a mostrarsi mentre balla, sottolineando “Ti vogliamo vedere ballare! Sei favolosa!”.

Impostazioni privacy