Caterina Balivo cambia lavoro dopo Vieni da Me | La rivelazione della conduttrice | Video

Caterina Balivo cambia lavoro dopo Vieni da Me e decide di inseguire una strada completamente nuova, ispirata dalle bellezze di Roma. Ecco i dettagli.

Caterina Balivo cambia lavoro - meteoweek
Caterina Balivo cambia lavoro – meteoweek

Caterina Balivo è una delle conduttrici italiane più amate in assolute. Nei giorni scorsi ha detto ufficialmente addio alla sua trasmissione Vieni da Me, ma a quanto pare ha già degli importanti progetti per il futuro.

Dopo tanti anni da conduttrice, la Balivo sembra essere pronta per intraprendere una nuova strada, del tutto diversa. A confessarlo è stata proprio lei nelle sue storie Instagram, con il suo modo sorridente ed ironico che ha conquistato tutti.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo cambia lavoro dopo Vieni da Me

Caterina Balivo è pronta per intraprendere una nuova strada dopo al sua esperienza da conduttrice. La donna ha detto recentemente addio al suo programma Vieni da Me, scatenando la disperazione dei fan.

Con la sue ultime storie di Instagram, la conduttrice ha stupito tutti affermando di voler cambiare completamente direzione. Questa rivelazione è nata dalla sua passione per le grandi bellezze di Roma.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Diciamocela tutta, gli appuntamenti romani sono sempre meravigliosi perché in qualsiasi palazzo tu entri si respira la storia” ha spiegato nel suo video Caterina Balivo, che è rimasta incantata dalla bellezza del palazzo in cui è entrata.

La conduttrice si è resa conto che in ogni luogo in cui si reca a Roma, anche solo per un appuntamento, può ammirare bellezza e storia. Questo deve averla ispirata, perché ha deciso di tentare una nuova carriera.

La Balivo sta pensando seriamente di dedicarsi all’arte e alla storia. Un ambiente completamente diverso da quello a cui è abituata. Ma in fondo, chi non ha voglia di qualche bella novità?

Da conduttrice a critica d’arte

Ragazzi, diciamo la verità, abbiamo tanti critici d’arte. In Italia sono tutti maschi… quasi quasi… divento critica d’arte” ha dichiarato Caterina Balivo nelle sue storie su Instagram.

La conduttrice dopo Vieni da Me - meteoweek

Potrebbe anche essere un bel salto di qualità per la Balivo, che magari potrebbe anche realizzare il sogno di dedicare più tempo alla famiglia rispetto al lavoro.

Non è la prima volta che la conduttrice mostra grande sensibilità e grande interesse nei confronti dell’arte e della storia. In diverse occasioni ha fatto notare le bellezze di Roma mentre era in giro.

Leggi anche -> Caterina Balivo dopo Vieni da Me | La conduttrice non si guarda indietro e ha voglia di libertà

Leggi anche -> Caterina Balivo lascia Vieni da Me | L’addio della conduttrice alla trasmissione

Per mettere insieme le due passioni potrebbe anche pensare di condurre un programma dedicato a questi argomenti. Per ora non si conoscono ancora bene i suoi progetti, ma questo potrebbe essere un cambiamento davvero importante.

Impostazioni privacy