Federica Panicucci lascia Mattino 5 | La conduttrice rompe il silenzio

Federica Panicucci in una lunga intervista rilasciata a “In Tv” svela il suo pensiero su Mattino 5, dopo lo stop del lockdown, il rientro e l’arrivederci a settembre. Ecco cosa ha detto la conduttrice:

La grande responsabilità di Federica Panicucci

Mattino 5 adesso è nelle sole mani di Francesco Vecchi visto che Federica Panicucci va in vacanza, prima di ritornare a settembre. La bella conduttrice, che ha già alle spalle una carriera televisiva lunga 30 anni, da 11 anni è al timone del contenitore mattutino di Canale 5 insieme al giovanissimo Francesco Vecchi.

Proprio sul successo del programma, la conduttrice originaria di Cecina, ha dichiarato a In TV: “Questo programma ha il pregio di dare il buongiorno agli italiani. È una grande responsabilità, ma anche un grande piacere. Il successo sta nell’entrare nelle case in punta di piedi, con rispetto. Diventare di famiglia”. La Panicucci ha poi sottolineato: “Essere una di famiglia significa responsabilità e gratitudine”.

Federica Panicucci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La ripresa dopo il lockdown

Il lockdown per l’ emergenza Coronavirus ha influito tantissimo sui programmi televisivi, tanto che alcuni hanno dovuto fermarsi totalmente. Mattino 5 ha subito solo delle modifiche con Federica lontana dalle telecamere e la conduzione del programma a Francesco Vecchi. E anche su questo punto la Panicucci ammette: “Ripreso da dove avevamo lasciato”

Si, perché Mattino 5 a marzo ha avuto un unico presentatore mentre Federica Panicucci è rientrata alla guida il 4 maggio scorso. Sul suo rientro, alla domanda se ci fossero delle novità ha ammesso:

“No, io sono tornata in quella che da undici anni è la mia casa televisiva. Abbiamo solo ripreso da dove ci eravamo lasciati.”

No comment sulla vita privata

Tuttavia la presenza di Federica Panicucci si è protratta solo fino al 29 maggio:  la conduttrice infatti ha di nuovo salutato il pubblico con la promessa di ritornare il 7 settembre. A giugno quindi sarà nuovamente solo il giornalista Francesco Vecchi a condurre il programma.

https://www.instagram.com/p/CA0aIvIoGhP/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso e Federica Panicucci sostituite: le conduttrici pronte a lasciare

LEGGI ANCHE ——–>Federica Panicucci si ferma con Mattino Cinque: l’annuncio

Se sull’argomento lavoro Federica Panicucci si è prodigata senza timore, lo stesso non si può dire per sfera privata, ultimamente al centro del gossip per le sue nozze con Marco Bacini. Ebbene, la conduttrice su questo ha concluso: “Mi piace tenere la mia vita privata protetta il più possibile”.

Impostazioni privacy