Paragone parla dopo l’incidente: “Mi dovrete sopportare ancora”

Il senatore del Gruppo Misto ha voluto rassicurare tutti con un tweet. Paragone aveva avuto un brutto incidente con lo scooter oggi pomeriggio, a Roma.

paragone

Ha fatto prendere un grande spavento a tutti, ma alla fine ha provato a uscirne con la sua consueta ironia. Gianluigi Paragone sembra essere fuori pericolo dopo la brutta disavventura che gli è capitata oggi pomeriggio in quel di Roma. L’ex deputato del Movimento 5 Stelle, che attualmente trova posto in Senato tra le fila del Gruppo Misto, è stato protagonista di un brutto incidente intorno alle 15.30. Sul posto si è recata subito un’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli, dove una volta arrivato al pronto soccorso gli è stato dato subito il codice rosso.

Per fortuna Paragone è fuori pericolo, anche in base alla prima diagnosi che è stata eseguita dopo i controlli di routine, specialmente in un caso di codice rosso. L’ex giornalista nonchè ex pentastellato ha riportato qualche contusione e un dolore alla mano, sul quale verranno effettuati tutti i controlli del caso. Ma con la mano meno dolorante tra le due, Paragone ha voluto fare un post sui social per rassicurare non solo i suoi sostenitori, ma anche i colleghi. Ha ricevuto tanti messaggi, non appena si è diffusa la notizia del suo incidente, ma alla fine non è stato niente di grave.

Leggi anche -> Primo farmaco contro Coronavirus potrebbe essere pronto per fine giugno

Leggi anche -> Gianluigi Paragone, grave incidente stradale per l’ex pentastellato: è in codice rosso

Gianluigi Paragone – meteoweek.com

“Mi dovrete sopportare ancora. Grazie a tutti davvero”. Questo è quanto Gianluigi Paragone ha scritto a corredo di una foto postata nel tardo pomeriggio sul suo profilo su Instagram. Un messaggio ovviamente scritto in chiave ironica, ma che fa capire che, nonostante il grande botto e l’ancor più grande spavento, il senatore del Gruppo Misto non ha perso l’ironia e lo smalto che lo contraddistinguono fin dall’inizio della sua carriera giornalistica. Nel frattempo, prosegue il lavoro delle forze dell’ordine per provare a ricostruire l’incidente che è avvenuto oggi pomeriggio.

Leggi anche -> Sos Mediterranee: 400 migranti da Libia sono bloccati al largo di Malta

Di certo c’è che alla guida della macchina che si è scontrata con la moto guidata da Paragone, ci fosse una donna con a bordo una bambina. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti di polizia di Roma Capitale, l’auto stava eseguendo una inversione a U proprio mentre stava passando il senatore. A quel punto, visto che Paragone non si è accorto della manovra scorretta della donna e quest’ultima non ha visto arrivare la moto, l’impatto è stato inevitabile. Ma alla fine della storia, tutti possono tirare un grande sospiro di sollievo per le condizioni di Paragone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi dovrete sopportare ancora ❤ Grazie a tutti davvero

Un post condiviso da Gianluigi Paragone (@gianluigi_paragone) in data:

Impostazioni privacy