Meteo Foggia oggi mercoledì 3 giugno: cieli sereni

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi mercoledì 3 giugno: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi mercoledì 3 giugno. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 3 giugno cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 4 giugno Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 3 giugno cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia mercoledì 3 giugno oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2840m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 2 giugno in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 3 giugno –cieli sereni meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 3 giugno Italia

In provincia di Foggia: una parziale rimonta anticiclonica a partire dal Mediterraneo occidentale determina un avvio di giornata stabile e ampiamente soleggiato su Molise, Basilicata e Puglia; farà seguito lo sviluppo di addensamenti cumuliformi a ridosso dei principali comprensori montuosi nelle ore centrali del dì, ivi con possibilità di locali rovesci e isolate manifestazioni temporalesche su Matese, alto Sannio, Campobassese, Potentino occidentale, Pollino, Monti Dauni, Foggiano e alte Murge. Temperature in ulteriore rialzo su valori più consoni alle medie del periodo. Venti settentrionali, in fase di graduale attenuazione. Mari poco mossi.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi mercoledì 3 giugno –cieli sereni meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy